Lauree magistrali: [297] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 241 a 260 di 297
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 L’attrattività globale delle province italiane: studio multidimensionale attraverso la costruzione di un indicatore sintetico BALLA, AMBRA
Lauree magistrali 2020/2021 La comprensione del testo fra interpretazione e leggibilità: esperimenti linguistici e computazionali sui DPCM dell’emergenza da Covid-19. BROCHET, ROBERTA
Lauree magistrali 2020/2021 Equifarm. Un gioco di simulazione per la scuola primaria tra ricerca e didattica. DE ROSSO, CHIARA
Lauree magistrali 2020/2021 Le voyage littéraire dans les Alpes. Réflexions sur la figure du “montagnard” à partir des impressions de voyage d’Alexandre Dumas.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BERNABÉ, SIMONE
Lauree magistrali 2019/2020 Artificial Intelligence as General Purpose Technology: An Empirical and Applied Analysis of Its Perception GUIDETTI, ANDRÉ
Lauree magistrali 2020/2021 Il condizionamento mafioso sulle attività economiche in Calabria: il punto di vista delle imprese. NAPOLI, MARIKA
Lauree magistrali 2020/2021 2035: La sfida dell’auto elettrica. ACETO, MICHELA
Lauree magistrali 2020/2021 Investimenti diretti esteri e sviluppo regionale: un’analisi sull’attrattività del Piemonte PECORELLA, ILARIA
Lauree magistrali 2019/2020 Strategie di marketing territoriale e innovazione. Il caso delle Bières du Grand-Saint-Bernard BARMASSE, MARTINA
Lauree magistrali 2020/2021 Cicloturismo e valorizzazione territoriale sostenibile: la Corona Verde nella città metropolitana di Torino. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) FAVRO, MARTA
Lauree magistrali 2018/2019 Il turismo sportivo come strumento di valorizzazione e promozione del territorio valdostano: il caso del Tor des Géants. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) CHABLOZ, KATYA
Lauree magistrali 2018/2019 I contratti delle società di gestione delle stazioni sciistiche: il caso Monterosa Ski. TOFFANO, ESMERALDA
Lauree magistrali 2020/2021 Kalipé: une experience d'écopoétique virtuelle à travers les Alpes. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) MILLERET, JOËLLE
Lauree magistrali 2020/2021 L'importanza delle acque e il ruolo delle consorterie in Valle d'Aosta. SCAPOLI, ROSSANA
Lauree magistrali 2020/2021 I flussi migratori in Valle d’Aosta. Un ‘analisi storico-economica dal Dopoguerra agli anni 2000. BRACAGLIA, LUCA
Lauree magistrali 2020/2021 Digital marketing per il turismo montano. VIGNATI, ALICE
Lauree magistrali 2020/2021 Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech MOLITERNO, DAVID
Lauree magistrali 2019/2020 Beyond Walls: Communication in the sectarian workplace, The Irish question after the troubles LAZZARO, LINDA
Lauree magistrali 2019/2020 RCI Revised - Analisi della robustezza di indicatori sintetici CERISE, MANUELA
Lauree magistrali 2019/2020 Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici GRASSI, GIUSEPPE
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 241 a 260 di 297
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...189
  • Scienze della formazione primaria75
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...189
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...108
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202438
  • 2024/202515