Lauree magistrali: [282] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 241 a 260 di 282
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 Digital marketing per il turismo montano. VIGNATI, ALICE
Lauree magistrali 2020/2021 Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech MOLITERNO, DAVID
Lauree magistrali 2019/2020 Beyond Walls: Communication in the sectarian workplace, The Irish question after the troubles LAZZARO, LINDA
Lauree magistrali 2019/2020 RCI Revised - Analisi della robustezza di indicatori sintetici CERISE, MANUELA
Lauree magistrali 2019/2020 Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici GRASSI, GIUSEPPE
Lauree magistrali 2019/2020 L disciplina delle partecipazioni pubbliche in Italia. il aso Cogne. GEX, CRISTIAN
Lauree magistrali 2019/2020 I percorsi di sviluppo internazionale delle imprese: il caso RGI Group STUMBO, ALESSIO
Lauree magistrali 2020/2021 Alla scoperta dei nostri ecosistemi. Esplorare, immaginare, narrare i nostri corpi, la nostra scuola, il nostro bosco. PERRIER, CAROLE
Lauree magistrali 2019/2020 Sensibilizzare gli allievi alla diversità linguistica e sonora attraverso gli approcci plurali e le educazioni: una riflessione teorica e un’esperienza pratica. FACHIN, DANIELA
Lauree magistrali 2021/2022 Tra realtà e rappresentazione. Studio per la realizzazione di un albo illustrato sulla “Fattoria”. SFORZINI, MATTEO
Lauree magistrali 2021/2022 Orticoltura scolastica in Valle d'Aosta: censimento delle esperienze. TREVISAN, SARA MARIA CAROLINA
Lauree magistrali 2021/2022 Indagare la relazione bambino-ambiente secondo la cornice teorica delle affordances. Uno studio di caso nella scuola primaria di Issogne. DUBLANC, ROBERTA
Lauree magistrali 2021/2022 Les vacances du lundi: les enjeux rhétoriques et stylistiques de la description du paysage alpestre chez Gautier. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) LAURENT, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021/2022 Il turismo termale. Analisi della comunicazione delle terme di Pré-Saint-Didier e di Saint-Gervais. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) PIETRAFESA, VALENTINA
Lauree magistrali 2021/2022 LA MISURAZIONE DELLA PERFORMANCE MULTIDIMENSIONALE DI UN’IMPRESA DI GIARDINAGGIO E VIVAIO DI PIANTE. L’APPLICAZIONE DEL MODELLO BALANCED SCORECARD LUMACHI, GUIDO
Lauree magistrali 2021/2022 Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes CAPANO, GIORGIA
Lauree magistrali 2021/2022 Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo ANSELMET, STÉPHANIE
Lauree magistrali 2021/2022 LE POLITICHE DI SUPPORTO ALL’IMPRENDITORIA GIOVANILE: IL CASO DELLA VALLE D’AOSTA BRIATA, MARTINA
Lauree magistrali 2021/2022 Le quotazioni dei prodotti energetici, tra shock internazionali e speculazione CARPENTIERI, ANDREA
Lauree magistrali 2021/2022 LA NUOVA ERA DELL'INDUSTRIA VITIVINICOLA TRA ECOLOGIA E INNOVAZIONE. IL VINO TRA MERCATO GLOBALE E IDENTITA' TERRITORIALE: IL CASO STUDIO DI VIÑAS DEL VERO, SPAGNA DALLA PALMA, LORENZO
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 241 a 260 di 282
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...183
  • Scienze della formazione primaria66
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...183
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...99
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202438