Sfoglia
Digital marketing per il turismo montano.
2020/2021 VIGNATI, ALICE
Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech
2020/2021 MOLITERNO, DAVID
Beyond Walls: Communication in the sectarian workplace, The Irish question after the troubles
2019/2020 LAZZARO, LINDA
RCI Revised - Analisi della robustezza di indicatori sintetici
2019/2020 CERISE, MANUELA
Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici
2019/2020 GRASSI, GIUSEPPE
L disciplina delle partecipazioni pubbliche in Italia. il aso Cogne.
2019/2020 GEX, CRISTIAN
I percorsi di sviluppo internazionale delle imprese: il caso RGI Group
2019/2020 STUMBO, ALESSIO
Alla scoperta dei nostri ecosistemi. Esplorare, immaginare, narrare i nostri corpi, la nostra scuola, il nostro bosco.
2020/2021 PERRIER, CAROLE
Sensibilizzare gli allievi alla diversità linguistica e sonora attraverso gli approcci plurali e le educazioni: una riflessione teorica e un’esperienza pratica.
2019/2020 FACHIN, DANIELA
Tra realtà e rappresentazione. Studio per la realizzazione di un albo illustrato sulla “Fattoria”.
2021/2022 SFORZINI, MATTEO
Orticoltura scolastica in Valle d'Aosta: censimento delle esperienze.
2021/2022 TREVISAN, SARA MARIA CAROLINA
Indagare la relazione bambino-ambiente secondo la cornice teorica delle affordances. Uno studio di caso nella scuola primaria di Issogne.
2021/2022 DUBLANC, ROBERTA
Les vacances du lundi: les enjeux rhétoriques et stylistiques de la description du paysage alpestre chez Gautier. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 LAURENT, FRANCESCA
Il turismo termale. Analisi della comunicazione delle terme di Pré-Saint-Didier e di Saint-Gervais. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 PIETRAFESA, VALENTINA
LA MISURAZIONE DELLA PERFORMANCE MULTIDIMENSIONALE DI UN’IMPRESA DI GIARDINAGGIO E VIVAIO DI PIANTE. L’APPLICAZIONE DEL MODELLO BALANCED SCORECARD
2021/2022 LUMACHI, GUIDO
Il processo del neuromarketing applicato al vino: il caso valdostano Les Crêtes
2021/2022 CAPANO, GIORGIA
Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo
2021/2022 ANSELMET, STÉPHANIE
LE POLITICHE DI SUPPORTO ALL’IMPRENDITORIA GIOVANILE: IL CASO DELLA VALLE D’AOSTA
2021/2022 BRIATA, MARTINA
Le quotazioni dei prodotti energetici, tra shock internazionali e speculazione
2021/2022 CARPENTIERI, ANDREA
LA NUOVA ERA DELL'INDUSTRIA VITIVINICOLA TRA ECOLOGIA E INNOVAZIONE. IL VINO TRA MERCATO GLOBALE E IDENTITA' TERRITORIALE: IL CASO STUDIO DI VIÑAS DEL VERO, SPAGNA
2021/2022 DALLA PALMA, LORENZO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Economia e politiche del territor...183
- Scienze della formazione primaria66
- Lingue e culture per la promozion...29
- Lingue, culture e comunicazione p...2
- Psicologia2
Struttura
- Dipartimento di Scienze Economich...183
- Dipartimento di Scienze Umane e S...99
Anno
- 2018/201921
- 2019/202053
- 2020/202159
- 2021/202266
- 2022/202345
- 2023/202438