Lauree magistrali: [282] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 261 a 280 di 282
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 LE VICENDE STORICHE DELLA STAZIONE SCIISTICA DEL BREUIL-CERVINIA, 1934 - 2008 RAMOLIVAZ, ILARIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection" BARDELLA, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2021/2022 Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media CIAVOLIELLO, GIORGIO
Lauree magistrali 2021/2022 La decrescita: categorie e profili critici BURGO, MATTIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il caso Ilva: tra Stato e mercato la tutela dei diritti fondamentali VILLELLA, GIULIA
Lauree magistrali 2021/2022 Frontières et migrations à l'époque contemporaine : Transformations des frontières européennes et pratiques de solidarité:Cas de la Vallée de la Roya. DJIOFACK DONFACK, CYRILLE
Lauree magistrali 2021/2022 L’influenza del cambiamento climatico sulla produzione economica: un’analisi globale. APOLLARO, EMANUELE
Lauree magistrali 2021/2022 Prevedere le vendite a seguito di mutamenti tecnologici e di preferenze dei consumatori: il caso del mercato dei televisori. BUS, DÉSIRÉ
Lauree magistrali 2021/2022 L’era della sorveglianza. L’algoritmo e la sua influenza sull’individuo e sulla sfera pubblica. URCIUOLO, SILVIA
Lauree magistrali 2021/2022 La Bioedilizia, il caso Edileco un esempio d'innovazione FERRARESE, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2021/2022 Antropocene: genesi e critica di un concetto polemico GIACCHERI, SILVIA
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media MIGLIORELLI, ALESSIA
Lauree magistrali 2021/2022 Traceability along the supply chain: a focus on blockchain technology GIROTTO, GIULIA
Lauree magistrali 2021/2022 THE MUSIC INDUSTRY. A PARTIAL DISINTERMEDIATION DRIVEN BY WEB 3.0 POLIZZI, LORENZO ANDREA
Lauree magistrali 2021/2022 Politiche fiscali per l’attrazione di investimenti nell’Unione Europea SINOPOLI, SIMONE
Lauree magistrali 2021/2022 Accessibilità e fruibilità turistica della Valle d'Aosta. IACOVETTA, VALENTINA
Lauree magistrali 2021/2022 Reshoring: ritornare indietro per andare avanti ZUBLENA, YANICK
Lauree magistrali 2021/2022 Il marketing B2B: analisi dei Tour Operator nel caso pratico del Monterosa Ski ALBANO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2021/2022 Il fenomeno del delisting: aspetti teorici e principali evidenze empiriche nel mercato azionario italiano. MICHIELIN, SERENA
Lauree magistrali 2021/2022 Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale LOMBARD, ENRICO
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 261 a 280 di 282
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...183
  • Scienze della formazione primaria66
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...183
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...99
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202438