Sfoglia
LE VICENDE STORICHE DELLA STAZIONE SCIISTICA DEL BREUIL-CERVINIA, 1934 - 2008
2021/2022 RAMOLIVAZ, ILARIA
Il ruolo della scarcity nell'acquisto di prodotti in limited edition: il caso della "Lidl Fan Collection"
2021/2022 BARDELLA, ALESSANDRO
Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media
2021/2022 CIAVOLIELLO, GIORGIO
La decrescita: categorie e profili critici
2021/2022 BURGO, MATTIA
Il caso Ilva: tra Stato e mercato la tutela dei diritti fondamentali
2021/2022 VILLELLA, GIULIA
Frontières et migrations à l'époque contemporaine : Transformations des frontières européennes et pratiques de solidarité:Cas de la Vallée de la Roya.
2021/2022 DJIOFACK DONFACK, CYRILLE
L’influenza del cambiamento climatico sulla produzione economica: un’analisi globale.
2021/2022 APOLLARO, EMANUELE
Prevedere le vendite a seguito di mutamenti tecnologici e di preferenze dei consumatori: il caso del mercato dei televisori.
2021/2022 BUS, DÉSIRÉ
L’era della sorveglianza. L’algoritmo e la sua influenza sull’individuo e sulla sfera pubblica.
2021/2022 URCIUOLO, SILVIA
La Bioedilizia, il caso Edileco un esempio d'innovazione
2021/2022 FERRARESE, ALESSANDRO
Antropocene: genesi e critica di un concetto polemico
2021/2022 GIACCHERI, SILVIA
Il ruolo delle emozioni nel marketing e la loro influenza sul consumatore nel contesto dei social media
2021/2022 MIGLIORELLI, ALESSIA
Traceability along the supply chain: a focus on blockchain technology
2021/2022 GIROTTO, GIULIA
THE MUSIC INDUSTRY. A PARTIAL DISINTERMEDIATION DRIVEN BY WEB 3.0
2021/2022 POLIZZI, LORENZO ANDREA
Politiche fiscali per l’attrazione di investimenti nell’Unione Europea
2021/2022 SINOPOLI, SIMONE
Accessibilità e fruibilità turistica della Valle d'Aosta.
2021/2022 IACOVETTA, VALENTINA
Reshoring: ritornare indietro per andare avanti
2021/2022 ZUBLENA, YANICK
Il marketing B2B: analisi dei Tour Operator nel caso pratico del Monterosa Ski
2021/2022 ALBANO, ALESSANDRO
Il fenomeno del delisting: aspetti teorici e principali evidenze empiriche nel mercato azionario italiano.
2021/2022 MICHIELIN, SERENA
Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale
2021/2022 LOMBARD, ENRICO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Economia e politiche del territor...183
- Scienze della formazione primaria66
- Lingue e culture per la promozion...29
- Lingue, culture e comunicazione p...2
- Psicologia2
Struttura
- Dipartimento di Scienze Economich...183
- Dipartimento di Scienze Umane e S...99
Anno
- 2018/201921
- 2019/202053
- 2020/202159
- 2021/202266
- 2022/202345
- 2023/202438