Lauree magistrali: [297] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 221 a 240 di 297
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore. RE, ALESSIA
Lauree magistrali 2021/2022 La Scuola con il Covid-19: tra criticità e nuovi scenari GAGLIARDI, ILARIA
Lauree magistrali 2021/2022 Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze ROBERTI, MARINA
Lauree magistrali 2021/2022 Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa. PETRIASHVILI, TAMARI
Lauree magistrali 2021/2022 L’impatto sui centri urbani della piattaforma di home-sharing Airbnb Il caso studio della città di Venezia LAVY, SARA
Lauree magistrali 2021/2022 L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico LORENZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2021/2022 Le politiche per lo sviluppo delle Terre Alte: prime riflessioni. JOLY, SILVIA
Lauree magistrali 2021/2022 Percorso di sviluppo e strategie di comunicazione: Il caso di V&V 2020 in Valle d’Aosta GIULIANO, FLAVIA
Lauree magistrali 2021/2022 Le dinamiche di internazionalizzazione delle imprese agroalimentari cuneesi GARRO, VITTORIO
Lauree magistrali 2021/2022 Investimenti Diretti Esteri e sviluppo economico a scala regionale: il caso della Spagna GARCIA SERRANO, ANA
Lauree magistrali 2022/2023 Il Project Management di progetti di ricerca finanziati complessi. Il caso 5000genomi@vda DUJANY, NICOLE
Lauree magistrali 2021/2022 Sviluppo territoriale e place branding: il caso Pugliapromozione DELEONARDIS, PAOLA
Lauree magistrali 2021/2022 Green marketing: il ruolo della comunicazione digitale COZZUCOLI, VERONICA
Lauree magistrali 2021/2022 Processi di internazionalizzazione delle PMI italiane nel settore del Food&Beverage: il caso Princi Bakery S.r.l. CORRAO, LUCIA
Lauree magistrali 2021/2022 L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati CERETTO OBERTINO, LUCA
Lauree magistrali 2021/2022 Finanziamenti indiretti europei: prospettive di sviluppo per la Valle d'Aosta ASTORI, EMMA
Lauree magistrali 2021/2022 Le emozioni della lettura. Piste di ricerca e implicazioni didattiche MAZZA, MARTINA
Lauree magistrali 2021/2022 Trasformazione del discorso diretto in indiretto e abilità riassuntiva. Proposte didattiche per la scuola primaria. MANDATO, VANESSA
Lauree magistrali 2021/2022 Talking in the Wood Wide Web: bambini alla scoperta del biolinguaggio dell'ecosistema bosco CONTARDO, GRETA
Lauree magistrali 2021/2022 Gender gap: aspetti del divario di genere in matematica NOTARIANNI, LISA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 221 a 240 di 297
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...189
  • Scienze della formazione primaria75
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...189
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...108
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202438
  • 2024/202515