Lauree magistrali: [282] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 201 a 220 di 282
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 Tra emozioni e razionalità: BIAS cognitivi di investitori e risparmiatori TANCREDI, DAVIDE
Lauree magistrali 2021/2022 Grande evento per il rilancio turistico di una destinazione: il caso della Coppa del Mondo di Sci Alpino di La Thuile (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) BRANCHE, CAMILLA
Lauree magistrali 2021/2022 Il parco nazionale della Maiella: l'architettura sacra e i Cammini dello Spirito (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) DI GREGORIO, SIMONE
Lauree magistrali 2021/2022 Imprenditoria e identità: il paesaggio linguistico delle attività ricettive e di ristorazione in Valle d'Aosta (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) DE LEO, SARA
Lauree magistrali 2021/2022 Le criptovalute come monete di stato: il caso della Repubblica di El Salvador VIANI, RICCARDO
Lauree magistrali 2021/2022 Il ruolo del punto vendita nel processo di acquisto del consumatore. RE, ALESSIA
Lauree magistrali 2021/2022 La Scuola con il Covid-19: tra criticità e nuovi scenari GAGLIARDI, ILARIA
Lauree magistrali 2021/2022 Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze ROBERTI, MARINA
Lauree magistrali 2021/2022 Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa. PETRIASHVILI, TAMARI
Lauree magistrali 2021/2022 L’impatto sui centri urbani della piattaforma di home-sharing Airbnb Il caso studio della città di Venezia LAVY, SARA
Lauree magistrali 2021/2022 L'Influencer Marketing per creare brand equity: il caso del settore turistico LORENZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2021/2022 Le politiche per lo sviluppo delle Terre Alte: prime riflessioni. JOLY, SILVIA
Lauree magistrali 2021/2022 Percorso di sviluppo e strategie di comunicazione: Il caso di V&V 2020 in Valle d’Aosta GIULIANO, FLAVIA
Lauree magistrali 2021/2022 Le dinamiche di internazionalizzazione delle imprese agroalimentari cuneesi GARRO, VITTORIO
Lauree magistrali 2021/2022 Investimenti Diretti Esteri e sviluppo economico a scala regionale: il caso della Spagna GARCIA SERRANO, ANA
Lauree magistrali 2022/2023 Il Project Management di progetti di ricerca finanziati complessi. Il caso 5000genomi@vda DUJANY, NICOLE
Lauree magistrali 2021/2022 Sviluppo territoriale e place branding: il caso Pugliapromozione DELEONARDIS, PAOLA
Lauree magistrali 2021/2022 Green marketing: il ruolo della comunicazione digitale COZZUCOLI, VERONICA
Lauree magistrali 2021/2022 Processi di internazionalizzazione delle PMI italiane nel settore del Food&Beverage: il caso Princi Bakery S.r.l. CORRAO, LUCIA
Lauree magistrali 2021/2022 L'evoluzione del brand nel motociclismo: il caso Ducati CERETTO OBERTINO, LUCA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 201 a 220 di 282
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...183
  • Scienze della formazione primaria66
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...183
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...99
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202438