Lauree magistrali: [297] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 201 a 220 di 297
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa. CORIGLIANO, DALILA
Lauree magistrali 2020/2021 Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail. REY, GLADYS
Lauree magistrali 2020/2021 Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands. PIPERATA, MATTIA
Lauree magistrali 2020/2021 Tra valore percepito e valore reale. Analisi quantitativa del settore della pasta secca. BARTONE, ANGELA
Lauree magistrali 2019/2020 Gli effetti del COVID-19 e l'importnza del Business Plan: il caso aziendale di MG Arredamenti NOVELLI, TIZIANA
Lauree magistrali 2019/2020 Crescita e sviluppo internazionale delle PMI: il caso Sarvadon s.r.l. ALLIOD, EDOARDO
Lauree magistrali 2019/2020 Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980). MEHMETI, ERVIS
Lauree magistrali 2019/2020 Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB PALLOTTA, NICOLAS
Lauree magistrali 2019/2020 Impatti ed evidenze del COVID-19 sul settore turistico ricettivo: Esperienze a confronto nella realtà valdostana. AMADEO, GIORGIA
Lauree magistrali 2018/2019 Stereotipi di genere: meccanismi ed educazione. PRESCIANI, MARIA
Lauree magistrali 2018/2019 Le kamishibaï, un support pour la didactique du plurilinguisme. Une enquête sur l’utilisation de kamishibaïs plurilingues en Vallée d’Aoste. CASAROTTO, VALENTINA
Lauree magistrali 2018/2019 “Paolle dé plante”: fenomeni di perdita nel lessico officinale francoprovenzale del repertorio giovanile valdostano. GHIRALDINI, DEBORA
Lauree magistrali 2021/2022 L'EVOLUZIONE DEL FOOD MARKETING IN UN MONDO DIGITALE STROVEGLI, RACHELE
Lauree magistrali 2019/2020 La Valle di Gressoney e i Beck-Peccoz. La trasformazione di un territorio da rurale a turistico attraverso le vicende di un'antica famiglia Walser (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA). SESSAREGO, ANNACHIARA
Lauree magistrali 2021/2022 Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto. CADDEO, VALENTINA
Lauree magistrali 2020/2021 Tra emozioni e razionalità: BIAS cognitivi di investitori e risparmiatori TANCREDI, DAVIDE
Lauree magistrali 2021/2022 Grande evento per il rilancio turistico di una destinazione: il caso della Coppa del Mondo di Sci Alpino di La Thuile (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) BRANCHE, CAMILLA
Lauree magistrali 2021/2022 Il parco nazionale della Maiella: l'architettura sacra e i Cammini dello Spirito (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) DI GREGORIO, SIMONE
Lauree magistrali 2021/2022 Imprenditoria e identità: il paesaggio linguistico delle attività ricettive e di ristorazione in Valle d'Aosta (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) DE LEO, SARA
Lauree magistrali 2021/2022 Le criptovalute come monete di stato: il caso della Repubblica di El Salvador VIANI, RICCARDO
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 201 a 220 di 297
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...189
  • Scienze della formazione primaria75
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...189
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...108
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202438
  • 2024/202515