Sensibilizzare gli allievi alla diversità linguistica e sonora attraverso gli approcci plurali e le educazioni: una riflessione teorica e un’esperienza pratica.
FACHIN, DANIELA
2019/2020
File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| SFP_340_FACHIN_Daniela.pdf accesso aperto 
											Descrizione: Sensibilizzare gli allievi alla diversità linguistica e sonora attraverso gli approcci plurali e le educazioni: una riflessione teorica e un’esperienza pratica.
										 
										Dimensione
										20.5 MB
									 
										Formato
										Adobe PDF
									 | 20.5 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri | 
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
			        	
	
		
		
			
			Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: 
			    https://hdl.handle.net/20.500.14084/216