Sfoglia
Nati per leggere in Valle d'Aosta: una risorsa per l'insegnante.
2023/2024 BURGO, GIORGIA
Granitus, la Dent d'Argent : apprendre les langues grâce à une approche portfolio.
2023/2024 PLANAZ, SOPHIE
Gianni Rodari e la pedagogia dell'immaginazione. "Sbagliando s'inventa"
2023/2024 LUTZU, SOFIA
Il colloquio tra insegnanti e genitori: prospettive di comunicazione e vissuti percepiti.
2023/2024 RONC, CÉLINE
Educare all’intercultura in Italia, Francia e Paesi Bassi. Uno sguardo comparativo.
2023/2024 INTINI, FIDALMA
La percezione del comportamento adattivo: differenze e similarità tra genitori e insegnanti attraverso i questionari ABAS II
2023/2024 ASPESI, LUIS ALBERTO
Il regime degli aiuti di stato: l'azione dell'Unione europea per affrontare le recenti crisi
2023/2024 FURNO, STEFANIA
Affitti brevi e nuove regolamentazioni: un'analisi del fenomeno in Valle d'Aosta
2023/2024 STACCHETTI, MATTIA
Il marketing della mobilità sostenibile attraverso il mondo del ciclismo: l’esempio del Giro-E.
2023/2024 MACCIÒ, MARTA
Il ruolo del pricing nel neuromarketing applicato al settore alimentare
2023/2024 PERRONE, JASMINE
Comunicare la sostenibilità: il caso dei rifugi alpini valdostani.
2023/2024 PELLITTERI, YLENIA
Ripensare il territorio della Bassa Valle d'Aosta, tra sfide ed opportunità
2023/2024 NOVALLET, ALESSANDRO RICCARDO
Place Branding e comunicazione dei territori di montagna: il caso della Valle d’Aosta
2023/2024 MARIANO, MANUEL
Strategie di finanziamento e politiche energetiche per lo sviluppo della geotermia a bassa entalpia in Valle d'Aosta
2023/2024 MCNEILL, CINDY FIONA
Il Kimberley Process Certification Scheme: i fantasmi del passato, la crisi del presente, le opportunità per il futuro
2023/2024 MONGELLI, MATTEO
Fusione dei ghiacciai nell'alta Valle del Cervino: le ricadute nella gestione turistica del territorio.
2023/2024 LOVECCHIO, GABRIELE
Applicazione delle neuroscienze alla strategia di marketing: il neuromarketing
2023/2024 GORRAZ, VALENTINA
ll rebranding di Mizuno Italia: il percorso verso il riposizionamento e la conquista delle nuove generazioni.
2023/2024 CATOLLA CAVALCANTI, CECILIA
Il fenomeno delle IPO nel settore della moda e del lusso: analisi comparativa di Moncler e Prada
2023/2024 PONZIANI, DANIELA
Un'analisi economica del settore videoludico: le difficoltà post Covid e le strategie emergenti
2023/2024 GNOUMA, GHASSAN
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Economia e politiche del territor...175
- Scienze della formazione primaria62
- Lingue e culture per la promozion...29
- Lingue, culture e comunicazione p...2
- Psicologia2
Struttura
- Dipartimento di Scienze Economich...175
- Dipartimento di Scienze Umane e S...95
Anno
- 2018/201921
- 2019/202053
- 2020/202159
- 2021/202266
- 2022/202345
- 2023/202426