Lauree magistrali: [307] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 307
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2024/2025 Tecniche di persuasione e bias cognitivi su Amazon: uno studio sulla percezione consapevole del consumatore MICHERI, ILARIA
Lauree magistrali 2024/2025 Tra teoria psicologica e benessere organizzativo: un'analisi statistica SCALI, JACOPO
Lauree magistrali 2024/2025 IL PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE FSE 2014-2020: ANALISI DEGLI ESITI OCCUPAZIONALI DEGLI INTERVENTI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE JUGLAIR, ALESSIA
Lauree magistrali 2024/2025 L’ INNOVAZIONE NEL SETTORE TURISTICO E IL RUOLO DELLE START – UP. GUIDEXPRESS: IL CASO VALDOSTANO BERGA, NICOLE
Lauree magistrali 2024/2025 Empowerment nello sport: Marketing e stereotipi di genere BUSHATI, FREA
Lauree magistrali 2024/2025 McDonald’s tra tradizione e digitale: strategie di marketing, reputazione online e percezione dei consumatori PRONESTI, MATTEO
Lauree magistrali 2024/2025 Intelligenza artificiale e cambiamento climatico: sfide e opportunità FORMISANO, MARIAGRAZIA
Lauree magistrali 2024/2025 Responsabilità sociale d’impresa nel settore delle autolinee. Il caso di Arriva Italia - sede di Aosta. LO NANO, VALENTINA
Lauree magistrali 2024/2025 Moda di Lusso e Sostenibilità: La trasformazione sostenibile dei brand nel mercato della moda ZITO, NICOLE
Lauree magistrali 2024/2025 The silent sustainability: the impact of Green Hushing on Communication and Stakeholder perceptions SPARANEO, ANNACHIARA
Lauree magistrali 2024/2025 Innovazione e sviluppo locale: l'impatto della Politica di Coesione UE sull'economia valdostana RINAUDO, GABRIELE
Lauree magistrali 2024/2025 Brand e Marketing di lusso: il caso Louis Vuitton, la Maison tra i Grandi. MILIZIA, MARIANNA
Lauree magistrali 2024/2025 Efficiency, technology and barriers to innovation: the role of costing systems in business performance in Morocco LAGDANI, SAFAE
Lauree magistrali 2024/2025 Sostenibilità e Innovazione nel Settore delle Costruzioni in Valle d’Aosta: da Industria 4.0 a Industria 5.0 FAVARO, FEDERICO
Lauree magistrali 2024/2025 Impatto economico del “Piano Casa” in Valle d’Aosta: analisi degli effetti diretti e indiretti sullo sviluppo locale BARAVEX, ELIDA
Lauree magistrali 2024/2025 Le Backpacking moderne au Vietnam. Il Backpacking moderno nel Vietnam HÉDIN, ANDRÉAS, JULIEN, PASCAL
Lauree magistrali 2024/2025 "Biofilia e Outdoor Education come risorse educative per bambini con Disturbo da deficit di Attenzione e Iperattività" JOLY, BEATRICE
Lauree magistrali 2024/2025 Loris Malaguzzi: dall’idea di bambino a quella di educazione CACCAMO, MARA
Lauree magistrali 2024/2025 Popolazione Walser e comunità ecologica nell'Alta Valle del Lys. Bambini ricercatori dell'ecologia culturale. BRUNERO, DARIO
Lauree magistrali 2024/2025 La LIS a scuola: uno strumento di educazione linguistica integrata TRUFFA, VALENTINA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 307
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...199
  • Scienze della formazione primaria75
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...199
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...108
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202438
  • 2024/202525