Lauree magistrali: [270] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 270
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2023/2024 Nati per leggere in Valle d'Aosta: una risorsa per l'insegnante. BURGO, GIORGIA
Lauree magistrali 2023/2024 Granitus, la Dent d'Argent : apprendre les langues grâce à une approche portfolio. PLANAZ, SOPHIE
Lauree magistrali 2023/2024 Gianni Rodari e la pedagogia dell'immaginazione. "Sbagliando s'inventa" LUTZU, SOFIA
Lauree magistrali 2023/2024 Il colloquio tra insegnanti e genitori: prospettive di comunicazione e vissuti percepiti. RONC, CÉLINE
Lauree magistrali 2023/2024 Educare all’intercultura in Italia, Francia e Paesi Bassi. Uno sguardo comparativo. INTINI, FIDALMA
Lauree magistrali 2023/2024 La percezione del comportamento adattivo: differenze e similarità tra genitori e insegnanti attraverso i questionari ABAS II ASPESI, LUIS ALBERTO
Lauree magistrali 2023/2024 Il regime degli aiuti di stato: l'azione dell'Unione europea per affrontare le recenti crisi FURNO, STEFANIA
Lauree magistrali 2023/2024 Affitti brevi e nuove regolamentazioni: un'analisi del fenomeno in Valle d'Aosta STACCHETTI, MATTIA
Lauree magistrali 2023/2024 Il marketing della mobilità sostenibile attraverso il mondo del ciclismo: l’esempio del Giro-E. MACCIÒ, MARTA
Lauree magistrali 2023/2024 Il ruolo del pricing nel neuromarketing applicato al settore alimentare PERRONE, JASMINE
Lauree magistrali 2023/2024 Comunicare la sostenibilità: il caso dei rifugi alpini valdostani. PELLITTERI, YLENIA
Lauree magistrali 2023/2024 Ripensare il territorio della Bassa Valle d'Aosta, tra sfide ed opportunità NOVALLET, ALESSANDRO RICCARDO
Lauree magistrali 2023/2024 Place Branding e comunicazione dei territori di montagna: il caso della Valle d’Aosta MARIANO, MANUEL
Lauree magistrali 2023/2024 Strategie di finanziamento e politiche energetiche per lo sviluppo della geotermia a bassa entalpia in Valle d'Aosta MCNEILL, CINDY FIONA
Lauree magistrali 2023/2024 Il Kimberley Process Certification Scheme: i fantasmi del passato, la crisi del presente, le opportunità per il futuro MONGELLI, MATTEO
Lauree magistrali 2023/2024 Fusione dei ghiacciai nell'alta Valle del Cervino: le ricadute nella gestione turistica del territorio. LOVECCHIO, GABRIELE
Lauree magistrali 2023/2024 Applicazione delle neuroscienze alla strategia di marketing: il neuromarketing GORRAZ, VALENTINA
Lauree magistrali 2023/2024 ll rebranding di Mizuno Italia: il percorso verso il riposizionamento e la conquista delle nuove generazioni. CATOLLA CAVALCANTI, CECILIA
Lauree magistrali 2023/2024 Il fenomeno delle IPO nel settore della moda e del lusso: analisi comparativa di Moncler e Prada PONZIANI, DANIELA
Lauree magistrali 2023/2024 Un'analisi economica del settore videoludico: le difficoltà post Covid e le strategie emergenti GNOUMA, GHASSAN
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 270
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...175
  • Scienze della formazione primaria62
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...175
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...95
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202426