Lauree magistrali: [174] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 174
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2019/2020 Lo smart working e il cambiamento dell’organizzazione aziendale. Gli effetti del COVID-19. GRANGE, DAVIDE
Lauree magistrali 2020/2021 Ospitalità e servizi per l'Endurance Trail. Progettazione di una struttura alberghiera. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) CANEPARO, MARIA CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 La Mobile User Experience come touchpoint di successo CHIAVASSA, RAMONA
Lauree magistrali 2020/2021 Outdoor education e il bambino iperattivo. Il punto di vista degli insegnanti valdostani tra ostacoli e benefici. GLAREY, FABIENNE
Lauree magistrali 2022/2023 Biodiversità e salute. Bambini alla scoperta dei servizi ecosistemici BINEL, ANNY
Lauree magistrali 2022/2023 Insieme a Gaia per scoprire il cambiamento climatico e dare voce alle nuove generazioni. DA CANAL, ALICE
Lauree magistrali 2022/2023 ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION ZUCCA, SIMONA
Lauree magistrali 2022/2023 La transizione verso un modello di economia circolare in Valle d’Aosta: un’analisi attraverso il metodo Delphi TASSONE, DOMENICO
Lauree magistrali 2022/2023 L'impatto di ChatGPT nel digital marketing SSEMAKULA, JULIET
Lauree magistrali 2022/2023 Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi VITALI, PAOLA
Lauree magistrali 2022/2023 Perché e come creare un brand: applicazione a quattro comuni delle Langhe astigiane TARDITO, MICHELA
Lauree magistrali 2022/2023 La filiera olivicola pugliese tra innovazione, integrazione produttiva e qualità: il caso Tenute Allegretti TANGERI, ELEONORA
Lauree magistrali 2022/2023 Innovazione nel mercato delle protesi bioniche di arto superiore: il percorso di Hannes system. SPEROTTO, SOFIA
Lauree magistrali 2022/2023 Analisi Empirica sull’Evoluzione ed Efficacia del Fair Play Finanziario in Ambito Calcistico e Possibili Prospettive Future RIVA, ALESSIO
Lauree magistrali 2022/2023 The Art of Living: how luxury brands are shaping the future of hospitality, the case of Belmond | LVMH ​ DONATO, MICHELA ASTRID
Lauree magistrali 2022/2023 "Pensare oltre i confini: il Turismo Accessibile" DI GENNARO, GIULIA
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM CREMA, GIADA
Lauree magistrali 2019/2020 Le dinamiche competitive nel settore alberghiero di fascia alta. LO BRUTTO, TANJA
Lauree magistrali 2019/2020 Nuova opportunità per il turismo sportivo valdostano: Coppa del Mondo di Biathlon a Bionaz (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA). BRAINOVICH, GIULIA
Lauree magistrali 2018/2019 Le multiples couleurs de Gautier voyageur (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) ABBASSINI, NASSERA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 174
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...110
  • Scienze della formazione primaria43
  • Lingue e culture per la promozion...19
  • Lingue, culture e comunicazione p...1
  • Psicologia1
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...110
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...64
Anno
  • 2018/201914
  • 2019/202030
  • 2020/202143
  • 2021/202264
  • 2022/202323