Lauree magistrali: [252] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 252
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 L’immigrazione femminile dai paesi dell’Est Europa. Il caso della Repubblica di Moldavia ROSCA, ANGELA
Lauree magistrali 2020/2021 Le rivalutazioni previste dal D.L. 104/2020: un’analisi dell’impatto economico e finanziario. PLATI, FABIO
Lauree magistrali 2020/2021 Il contributo della CSR all’interesse pubblico: il caso Cogne Acciai Speciali S.p.A PRAZ, VALENTINA
Lauree magistrali 2020/2021 La programmazione sanitaria regionale e l’impatto dell’emergenza COVID-19 sull’Azienda USL della Valle d’Aosta BORETTAZ, MICHEL
Lauree magistrali 2020/2021 Enjeux et défis du commerce en ligne et du passage au digital ABIDI, MOHAMED HEDI
Lauree magistrali 2020/2021 La durabilité du développement socio – économique territorial :Étude comparée de territoires en Auvergne-Rhône-Alpes et en Lombardie La durabilità dello sviluppo socioeconomico territoriale : Analisi comparata di territori in Alvernia – Rodano – Alpi e in Lombardia. RICHARD, ANGÈLE
Lauree magistrali 2020/2021 Il settore autostradale: aspetti economico – finanziari. Il caso del Raccordo Autostradale Valdostano. VIETTI, FEDERICO
Lauree magistrali 2020/2021 Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta. APOSTOLI, MARIA VITTORIA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising. MARTINA, ILARIA
Lauree magistrali 2020/2021 E’ l’influencer veramente influente? Il caso dell’Auberge de la Maison. DALLA ZANNA, GIORGIA
Lauree magistrali 2019/2020 Sviluppo sostenibile ed inclusivo nelle aree montane: esperienze di agricoltura sociale in Valle d'Aosta. FAZARI, ERIKA
Lauree magistrali 2019/2020 Gli investimenti esogeni per lo sviluppo delle aree montane: il caso della Valle d'Aosta CAPURRO, MATTEO
Lauree magistrali 2019/2020 Sistemi di gestione territoriale: metodi per lo sviluppo del tessuto industriale GALLETTO, EMANUELE
Lauree magistrali 2019/2020 L'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nel Digital Costumer Service. Il caso Olivetti S.p.A. DONINI, GIORGIA
Lauree magistrali 2019/2020 La comunicazione dei brand sotto l'hastag #iorestoacasa. Un'analisi esplorativa-qualitativa delle strategie di comunicazione di 5 brand su Instagram. FOGLIA BALMET, ADELAIDE
Lauree magistrali 2019/2020 Sistemi di misurazione delle performance ed efficacia dell’azione amministrativa: il caso di un ente pubblico economico PIGNOTTI, LUCA
Lauree magistrali 2019/2020 La corporate social responsability applicata al settore dell’ospitalità di lusso. Il caso del Saint Hubertus Resort di Cervinia MAQUIGNAZ, MARGHERITA
Lauree magistrali 2019/2020 La rete dei forti nell’arco alpino come leva per una promozione territoriale. RIZQALLAH, SALWA
Lauree magistrali 2019/2020 L'impatto del COVID-19 sulla mobilità e sui flussi di pesone all'interno dell'Espace Mont-Blanc. GAUDEAUX, PAULINE LEA
Lauree magistrali 2019/2020 Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero. SORACE, CHIARA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 252
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...163
  • Scienze della formazione primaria56
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...163
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...89
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/20248