Sfoglia
L’immigrazione femminile dai paesi dell’Est Europa. Il caso della Repubblica di Moldavia
2020/2021 ROSCA, ANGELA
Le rivalutazioni previste dal D.L. 104/2020: un’analisi dell’impatto economico e finanziario.
2020/2021 PLATI, FABIO
Il contributo della CSR all’interesse pubblico: il caso Cogne Acciai Speciali S.p.A
2020/2021 PRAZ, VALENTINA
La programmazione sanitaria regionale e l’impatto dell’emergenza COVID-19 sull’Azienda USL della Valle d’Aosta
2020/2021 BORETTAZ, MICHEL
Enjeux et défis du commerce en ligne et du passage au digital
2020/2021 ABIDI, MOHAMED HEDI
La durabilité du développement socio – économique territorial :Étude comparée de territoires en Auvergne-Rhône-Alpes et en Lombardie La durabilità dello sviluppo socioeconomico territoriale : Analisi comparata di territori in Alvernia – Rodano – Alpi e in Lombardia.
2020/2021 RICHARD, ANGÈLE
Il settore autostradale: aspetti economico – finanziari. Il caso del Raccordo Autostradale Valdostano.
2020/2021 VIETTI, FEDERICO
Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta.
2020/2021 APOSTOLI, MARIA VITTORIA
Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising.
2020/2021 MARTINA, ILARIA
E’ l’influencer veramente influente? Il caso dell’Auberge de la Maison.
2020/2021 DALLA ZANNA, GIORGIA
Sviluppo sostenibile ed inclusivo nelle aree montane: esperienze di agricoltura sociale in Valle d'Aosta.
2019/2020 FAZARI, ERIKA
Gli investimenti esogeni per lo sviluppo delle aree montane: il caso della Valle d'Aosta
2019/2020 CAPURRO, MATTEO
Sistemi di gestione territoriale: metodi per lo sviluppo del tessuto industriale
2019/2020 GALLETTO, EMANUELE
L'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nel Digital Costumer Service. Il caso Olivetti S.p.A.
2019/2020 DONINI, GIORGIA
La comunicazione dei brand sotto l'hastag #iorestoacasa. Un'analisi esplorativa-qualitativa delle strategie di comunicazione di 5 brand su Instagram.
2019/2020 FOGLIA BALMET, ADELAIDE
Sistemi di misurazione delle performance ed efficacia dell’azione amministrativa: il caso di un ente pubblico economico
2019/2020 PIGNOTTI, LUCA
La corporate social responsability applicata al settore dell’ospitalità di lusso. Il caso del Saint Hubertus Resort di Cervinia
2019/2020 MAQUIGNAZ, MARGHERITA
La rete dei forti nell’arco alpino come leva per una promozione territoriale.
2019/2020 RIZQALLAH, SALWA
L'impatto del COVID-19 sulla mobilità e sui flussi di pesone all'interno dell'Espace Mont-Blanc.
2019/2020 GAUDEAUX, PAULINE LEA
Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero.
2019/2020 SORACE, CHIARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Economia e politiche del territor...163
- Scienze della formazione primaria56
- Lingue e culture per la promozion...29
- Lingue, culture e comunicazione p...2
- Psicologia2
Struttura
- Dipartimento di Scienze Economich...163
- Dipartimento di Scienze Umane e S...89
Anno
- 2018/201921
- 2019/202053
- 2020/202159
- 2021/202266
- 2022/202345
- 2023/20248