Lauree magistrali: [244] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 244
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising. MARTINA, ILARIA
Lauree magistrali 2020/2021 E’ l’influencer veramente influente? Il caso dell’Auberge de la Maison. DALLA ZANNA, GIORGIA
Lauree magistrali 2019/2020 Sviluppo sostenibile ed inclusivo nelle aree montane: esperienze di agricoltura sociale in Valle d'Aosta. FAZARI, ERIKA
Lauree magistrali 2019/2020 Gli investimenti esogeni per lo sviluppo delle aree montane: il caso della Valle d'Aosta CAPURRO, MATTEO
Lauree magistrali 2019/2020 Sistemi di gestione territoriale: metodi per lo sviluppo del tessuto industriale GALLETTO, EMANUELE
Lauree magistrali 2019/2020 L'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nel Digital Costumer Service. Il caso Olivetti S.p.A. DONINI, GIORGIA
Lauree magistrali 2019/2020 La comunicazione dei brand sotto l'hastag #iorestoacasa. Un'analisi esplorativa-qualitativa delle strategie di comunicazione di 5 brand su Instagram. FOGLIA BALMET, ADELAIDE
Lauree magistrali 2019/2020 Sistemi di misurazione delle performance ed efficacia dell’azione amministrativa: il caso di un ente pubblico economico PIGNOTTI, LUCA
Lauree magistrali 2019/2020 La corporate social responsability applicata al settore dell’ospitalità di lusso. Il caso del Saint Hubertus Resort di Cervinia MAQUIGNAZ, MARGHERITA
Lauree magistrali 2019/2020 La rete dei forti nell’arco alpino come leva per una promozione territoriale. RIZQALLAH, SALWA
Lauree magistrali 2019/2020 L'impatto del COVID-19 sulla mobilità e sui flussi di pesone all'interno dell'Espace Mont-Blanc. GAUDEAUX, PAULINE LEA
Lauree magistrali 2019/2020 Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero. SORACE, CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 Gli investimenti diretti esteri in aree montane: il caso del settore turistico in Valle d'Aosta. GUZZI, LAURA
Lauree magistrali 2019/2020 ICT e il futuro dell'hospitality. FINI, PAMELA
Lauree magistrali 2019/2020 Evoluzione degli strumenti di marketing comunication applicati ad una realtà turistica di successo durante l'emergenza di pandemia COVID-19. Il caso di Breuil-Cervinia. CAZZANELLI, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2018/2019 Il Welfare state in Italia e la sfida dei nuovi rischi sociali. MANAZZALE, ANDREA
Lauree magistrali 2018/2019 Le role de la Chambre de Commerce Italienne de Nice dans le développement du territoire GILLES, ALLISON LOREDANA
Lauree magistrali 2019/2020 Musica: strategie e strumenti per l’inclusione nella vita ordinaria alla scuola primaria. GIGLIO-MEINA, MICHELA
Lauree magistrali 2019/2020 Una storia valdostana per la scuola primaria: la vita quotidiana nel tardo Medioevo. TUFANO, MONICA
Lauree magistrali 2018/2019 L'ADHD in classe. I bambini con disturbo dell’Attenzione e dell’Iperattività e dell’impulsività in classe. GIULIANO, SILVIA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 244
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...159
  • Scienze della formazione primaria52
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...159
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...85
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345