Sfoglia
L'Union Européenne en Vallée D'Aoste. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2021/2022 FREYDOZ, GIULIA
Forme di comunicazione non convenzionale: Il fenomeno del Guerrilla marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 LATESSA, BARBARA
La riflessione sul lavoro da Hegel ai teorici della fine del lavoro
2021/2022 ZORZI, TOMMASO
Strategie di prezzo: il pricing psicologico e la percezione del consumatore.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 CAMIA, FRANCESCA
Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 BETTINELLI, ZARABETH
Analisi delle problematiche legate all'impiego dell'Intelligenza Artificiale, in riferimento al contesto normativo e politico dell'Unione Europea.
2021/2022 COSENTINO, ALBERTO
Langues et cultures au Cameroun: histoire, diffusion, enseignement et tutelle. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2021/2022 NDZANA, HERMANN GABRIEL
Città e sviluppo turistico intelligente: il caso di Valencia, Capitale Europea dello Smart Tourism 2022. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2021/2022 MARIANO, MANUEL
Rape as a war crime: an assessment of international courts’ case-law.
2021/2022 FACHERIS, AGNESE
Il Salento geografico e la sua variabilità lessicale.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 TOMA, FLAMINIA
Spiagge, privatizzazioni e gestione demaniale: effetti sul turismo balneare in Puglia.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 ROBERTO, RAFFAELLA AURELIA
Il marketing turistico e la sua evoluzione nel mondo digitale: l'esempio di Madame Vacances. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 DI DOMENICO, MARIA
La promozione delle aree turistiche, tra siti tradizionali e Social Media. Il caso della Valle d’Aosta. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 TESIO, PETRA
L’arte dello Storytelling, dalle radici culturali al destination marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 TRIVERIO, AGNESE
La comunicazione aziendale ai tempi del Coronavirus: il caso di Figaro London. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 BARI, ALEXIA
Promouvoir un produit bancaire auprès des jeunes. Le cas de Basler Kantonalbank. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 CAPPELLETTI, WENDY
La rappresentazione del genere nella lingua italiana: problemi e soluzioni. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 ROSSI, SANDRA
Il ruolo della comunicazione nell’evoluzione del marketing digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 COSENTINO, ALESSIA
Il femminicidio in Italia in una prospettiva ecopsicologica
2021/2022 BRASOLIN, SARA
La dinamica della violenza nella relazione di coppia
2021/2022 LUPO, ILENIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Scienze e tecniche psicologiche336
- Lingue e comunicazione per l'impr...306
- Scienze dell'economia e della ges...185
- Scienze politiche e delle Relazio...115
- Economia e management9
- Scienze dell'economia e della ges...4
- Scienze della formazione primaria4
- Scienze e tecniche psicologiche d...1
- Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
- Dipartimento di Scienze Umane e S...647
- Dipartimento di Scienze Economich...314
Anno
- 2014/20151
- 2018/201955
- 2019/2020198
- 2020/2021168
- 2021/2022152
- 2022/2023177
- 2023/2024173
- 2024/202537