Lauree triennali: [1036] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 901 a 920 di 1.036
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 Comunicare la sostenibilità nello sport nel 2022: il caso del trail running NICOLA, ARIANNA
Lauree triennali 2021/2022 Lo spagnolo dei Caraibi e la sua origine. Fra lingua coloniale e creolizzazione. BRAGHIN, BEATRICE
Lauree triennali 2021/2022 Calcio, da sport a business: l'importanza del branding nel XXI secolo CUNIBERTO, FABIO
Lauree triennali 2021/2022 Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda INCARNATO, MARTA
Lauree triennali 2021/2022 Co-creation nel Food&Beverage: il caso ChristOeufs e Chef Oggioni LINTY, CHRISTELLE
Lauree triennali 2021/2022 Turismo sportivo invernale e promozione territoriale attraverso il social media marketing: il caso delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 FRANCO, FRANCESCA
Lauree triennali 2021/2022 Vino ed enoturismo: tra storia, cultura e ospitalità.Il caso della città di Alba e del territorio di Langhe-Roero e Monferrato. FORNO, ARIANNA
Lauree triennali 2018/2019 Un’indagine di dialettologia percettiva sull’area sardi di transizione campidanese-nuorese (Lanusei). (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) ZUCCA, SIMONA
Lauree triennali 2019/2020 La sostenibilità dei mega eventi sportivi riletta attraverso l’analisi dei media: I giochi olimpici di Torino 2006 e di Milano-Cortina 2026. PELLISSIER, HILLARY
Lauree triennali 2019/2020 ”Le Baladin” strategie di marketing e responsabilità sociale d’impresa. LAZZARO, ISABEL
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding. BESSOLO, MARIA CHIARA
Lauree triennali 2019/2020 La sostenibilità come nuovo modello di business per una economia positiva: Il caso di 24 Bottles. LORENZI, GIORGIA
Lauree triennali 2019/2020 Il potere dei social sulla raccolta fondi: il crowdfunding in Italia BALLA, AMBRA
Lauree triennali 2019/2020 Rebranding e repositioning aziendale: in caso V-NOVA LTD CASSINA, LORENZO
Lauree triennali 2019/2020 La stima del ciclo-trend di serie storiche nel dominio delle frequenze CARPENTIERI, ANDREA
Lauree triennali 2019/2020 Competitività per le PMI valdostane: tradizione innovazione sostenibilità. ZUBLENA, YANICK
Lauree triennali 2019/2020 Il CSR come leva strategica per il turismo sostenibile. Il caso Lefay. BONOMELLI, CHIARA
Lauree triennali 2019/2020 La rendicontazione della sostenibilità nello sport. Un’analisi dei report di sostenibilità dei club calcistici. VILLETTAZ, GIORGIO
Lauree triennali 2019/2020 Bilancio sociale, conoscenza e utilità nelle microimprese in Valle d’Aosta SALTO, MARILY LAURA JASMINE
Lauree triennali 2019/2020 "Erogazioni liberali: agevolazioni fiscali per il terzo settore. Le misure speciali per l’emergenza COVID-19" FERROD, JEAN CLAUDE
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 901 a 920 di 1.036
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Scienze e tecniche psicologiche355
  • Lingue e comunicazione per l'impr...342
  • Scienze dell'economia e della ges...189
  • Scienze politiche e delle Relazio...124
  • Economia e management16
  • Scienze dell'economia e della ges...4
  • Scienze della formazione primaria4
  • Scienze e tecniche psicologiche d...1
  • Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...702
  • Dipartimento di Scienze Economich...334
Anno
  • 2014/20151
  • 2018/201955
  • 2019/2020198
  • 2020/2021168
  • 2021/2022152
  • 2022/2023177
  • 2023/2024173
  • 2024/2025112