Lauree triennali: [1036] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 881 a 900 di 1.036
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 Analisi comparativa tra i sistemi sanitari di Italia e Stati Uniti MACORI, MARZIA
Lauree triennali 2021/2022 Mercato videoludico tra marketing ed innovazione GNOUMA, GHASSAN
Lauree triennali 2021/2022 L'alpaca: opportunità di sviluppo economico tra agricoltura e offerta turistica. FOSSON, NATHALIE
Lauree triennali 2021/2022 Lo sviluppo di un sito E-commerce BORNEY, ALESSIA
Lauree triennali 2021/2022 La disciplina dei redditi da lavoro nel Modello OCSE di Convenzione contro le doppie imposizioni ABOU EL BAHREN, RAMA
Lauree triennali 2021/2022 La Digitalizzazione nel settore turistico: il caso Abbey Group SASSO, LUCIA
Lauree triennali 2021/2022 Small business di giovani imprenditrici. Come il TikTok Marketing ne ha influenzato la crescita MENTO, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 SOCIAL E DIGITAL MARKETING NEL TURISMO: IL CASO DELLA COSTIERA AMALFITANA E DELLA COSTA AZZURRA SAIAD, SAMIRA
Lauree triennali 2021/2022 Il fenomeno dell'Italian-sounding: il caso Canada ROSSO, CAROLA
Lauree triennali 2021/2022 Sostenibilità ambientale e "Generazione Z": limiti e prospettive dell'educazione ambientale in Valle d'Aosta QUENDOZ, NICOLE
Lauree triennali 2021/2022 L'applicazione delle nuove tecnologie come supporto alla visita dei siti culturali. Il caso del Palazzo dei Papi di Avignone. FRACCHIA, SARA
Lauree triennali 2021/2022 La psicologia dei colori nel neuromarketing: la sua applicazione nell'armocromia STROBINO, FRANCESCA
Lauree triennali 2021/2022 Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia IBBA, ELEONORA
Lauree triennali 2021/2022 IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE LONGO, LUCREZIA
Lauree triennali 2021/2022 La promotion digitale de la pratique sportive : le cas d'AZEOO PIZZOTTI, TINA BIANCA MARIA
Lauree triennali 2021/2022 Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica PISSINIS, ELISA
Lauree triennali 2021/2022 Una nuova prospettiva: proposta di town twinning fra le città di Aosta e Brasov. OMOCEA, MONICA IULIA
Lauree triennali 2021/2022 L'Italian Sounding: aspetti linguistici, aspetti legislativi MICHIELETTO, LAURA
Lauree triennali 2021/2022 L'ECOTOURISME AU CAMEROUN KAZE NGUEFOUET, DORIANE
Lauree triennali 2021/2022 Giochi e giocattoli nell'area dialettale ligure: configurazioni geolinguistiche a partire dai materiali dell'ALI - Atlante Linguistico Italiano DELFINO, MARIAPAOLA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 881 a 900 di 1.036
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Scienze e tecniche psicologiche355
  • Lingue e comunicazione per l'impr...342
  • Scienze dell'economia e della ges...189
  • Scienze politiche e delle Relazio...124
  • Economia e management16
  • Scienze dell'economia e della ges...4
  • Scienze della formazione primaria4
  • Scienze e tecniche psicologiche d...1
  • Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...702
  • Dipartimento di Scienze Economich...334
Anno
  • 2014/20151
  • 2018/201955
  • 2019/2020198
  • 2020/2021168
  • 2021/2022152
  • 2022/2023177
  • 2023/2024173
  • 2024/2025112