Lauree triennali: [1036] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 861 a 880 di 1.036
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2019/2020 : Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera CASTAGNINO, VALENTINA
Lauree triennali 2019/2020 La società cooperativa in Italia: analisi del fenomeno tra criticità e potenzialità MICHIELIN, SERENA
Lauree triennali 2019/2020 Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente. VITTONI, SILVIA
Lauree triennali 2019/2020 Analisi comparativa delle strategie di portafoglio global minimum variance e must diversified. SPOSATO, ANDREA ADRIANO
Lauree triennali 2019/2020 Distretti industriali e percorsi di sviluppo delle imprese: il distretto orafo di Valenza. AMAIL, LUDOVICA
Lauree triennali 2019/2020 il Workers buyout: l’occupazione come scopo d’impresa. MONTANARI, ALESSIA
Lauree triennali 2018/2019 Le sfide dell’operatore turistico 2.0, tra sistemi di prenotazione e di recensione online. Il caso Booking.com PERRAILLON, DENISE
Lauree triennali 2018/2019 I grandi flussi migratori italiani oltre oceano tra ‘800 e ‘900. Il caso della Calabria. TEDESCO, MARIA ROSA
Lauree triennali 2018/2019 La Società Anonima Nazionale Cogne, tra i protagonisti della siderurgia italiana (1959/1965) GILLIO, GIANANDREA
Lauree triennali 2021/2022 Un ulteriore elemento federale nel processo di integrazione europea: la Procura europea. PROCHILO, ALESSIA
Lauree triennali 2021/2022 "Bisses e Rus: la gestione collettiva dei canali irrigui del Vallese e della Valle d'Aosta" GIROD, CÉLINE
Lauree triennali 2021/2022 Lo sviluppo dell'ENI negli anni del Piano Marshall CAVALLINI, ERICA
Lauree triennali 2021/2022 Comunicare lo stato di gravidanza sul luogo di lavoro: un'analisi di recenti ricerche qualitative. MUNTONI, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 Un’unità mente e corpo: il costrutto dell'Alessitimia MOSCATO, ASIA
Lauree triennali 2021/2022 IL RUOLO DELLA SELF-EFFICACY DEGLI ADOLESCENTI NELLA CONQUISTA E NELLA GESTIONE DELLE CONDOTTE SALUTARI. TROMBATORE, DEBORAH
Lauree triennali 2021/2022 Politiche sociali e patologie psicologiche correlate nello scenario del welfare state sudeuropeo PAGLIOTTI, MARCO
Lauree triennali 2021/2022 La storia del marketing: l'importanza della customer experience ZANAT, ALESSANDRO
Lauree triennali 2021/2022 L'evoluzione del marketing e il suo impatto sull’ambiente. Come siamo arrivati al marketing moderno, approfondimenti sulle criptovalute e i loro effetti STELLA, FRANCESCO
Lauree triennali 2021/2022 Il business plan come strumento di sviluppo di una microimpresa vitivinicola: il caso Pellissier PELLISSIER, ANDRÉ
Lauree triennali 2021/2022 Modelli di business per le aziende agricole di piccola e media dimensione NICOLETTA, LUDOVICO
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 861 a 880 di 1.036
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Scienze e tecniche psicologiche355
  • Lingue e comunicazione per l'impr...342
  • Scienze dell'economia e della ges...189
  • Scienze politiche e delle Relazio...124
  • Economia e management16
  • Scienze dell'economia e della ges...4
  • Scienze della formazione primaria4
  • Scienze e tecniche psicologiche d...1
  • Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...702
  • Dipartimento di Scienze Economich...334
Anno
  • 2014/20151
  • 2018/201955
  • 2019/2020198
  • 2020/2021168
  • 2021/2022152
  • 2022/2023177
  • 2023/2024173
  • 2024/2025112