Sfoglia
: Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera
2019/2020 CASTAGNINO, VALENTINA
La società cooperativa in Italia: analisi del fenomeno tra criticità e potenzialità
2019/2020 MICHIELIN, SERENA
Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente.
2019/2020 VITTONI, SILVIA
Analisi comparativa delle strategie di portafoglio global minimum variance e must diversified.
2019/2020 SPOSATO, ANDREA ADRIANO
Distretti industriali e percorsi di sviluppo delle imprese: il distretto orafo di Valenza.
2019/2020 AMAIL, LUDOVICA
il Workers buyout: l’occupazione come scopo d’impresa.
2019/2020 MONTANARI, ALESSIA
Le sfide dell’operatore turistico 2.0, tra sistemi di prenotazione e di recensione online. Il caso Booking.com
2018/2019 PERRAILLON, DENISE
I grandi flussi migratori italiani oltre oceano tra ‘800 e ‘900. Il caso della Calabria.
2018/2019 TEDESCO, MARIA ROSA
La Società Anonima Nazionale Cogne, tra i protagonisti della siderurgia italiana (1959/1965)
2018/2019 GILLIO, GIANANDREA
Un ulteriore elemento federale nel processo di integrazione europea: la Procura europea.
2021/2022 PROCHILO, ALESSIA
"Bisses e Rus: la gestione collettiva dei canali irrigui del Vallese e della Valle d'Aosta"
2021/2022 GIROD, CÉLINE
Lo sviluppo dell'ENI negli anni del Piano Marshall
2021/2022 CAVALLINI, ERICA
Comunicare lo stato di gravidanza sul luogo di lavoro: un'analisi di recenti ricerche qualitative.
2021/2022 MUNTONI, GIORGIA
Un’unità mente e corpo: il costrutto dell'Alessitimia
2021/2022 MOSCATO, ASIA
IL RUOLO DELLA SELF-EFFICACY DEGLI ADOLESCENTI NELLA CONQUISTA E NELLA GESTIONE DELLE CONDOTTE SALUTARI.
2021/2022 TROMBATORE, DEBORAH
Politiche sociali e patologie psicologiche correlate nello scenario del welfare state sudeuropeo
2021/2022 PAGLIOTTI, MARCO
La storia del marketing: l'importanza della customer experience
2021/2022 ZANAT, ALESSANDRO
L'evoluzione del marketing e il suo impatto sull’ambiente. Come siamo arrivati al marketing moderno, approfondimenti sulle criptovalute e i loro effetti
2021/2022 STELLA, FRANCESCO
Il business plan come strumento di sviluppo di una microimpresa vitivinicola: il caso Pellissier
2021/2022 PELLISSIER, ANDRÉ
Modelli di business per le aziende agricole di piccola e media dimensione
2021/2022 NICOLETTA, LUDOVICO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Scienze e tecniche psicologiche355
- Lingue e comunicazione per l'impr...342
- Scienze dell'economia e della ges...189
- Scienze politiche e delle Relazio...124
- Economia e management16
- Scienze dell'economia e della ges...4
- Scienze della formazione primaria4
- Scienze e tecniche psicologiche d...1
- Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
- Dipartimento di Scienze Umane e S...702
- Dipartimento di Scienze Economich...334
Anno
- 2014/20151
- 2018/201955
- 2019/2020198
- 2020/2021168
- 2021/2022152
- 2022/2023177
- 2023/2024173
- 2024/2025112