Sfoglia per Titolo
Narcissistic Personality Disorder e dinamiche relazionali di coppia
2023/2024 TONIAZZO, CHIARA
“Narrazione digitale: il progetto “strolling around the world”. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 DATTILA, CAMILLA
Nati per leggere in Valle d'Aosta: una risorsa per l'insegnante.
2023/2024 BURGO, GIORGIA
Nella scuola primaria ai tempi del COVID-19: vissuti, strumenti ed esperienze sul campo.
2021/2022 BORRUTO, FRANCESCA
Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi
2022/2023 VITALI, PAOLA
Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa.
2020/2021 CORIGLIANO, DALILA
Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising.
2020/2021 MARTINA, ILARIA
Neuromarketing: come la Disney incanta la mente dei consumatori.
2023/2024 CAGNOTTI, FRANCESCA
Neuromarketing: i processi irrazionali che influiscono sulle decisioni di acquisto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 STROVEGLI, RACHELE
Neuromarketing: il persuasore latente.leggere, sedurre e influenzare la mente del consumatore. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 PINTO, ILARIA
Neuromarketing: la rivoluzione nel ciclo d'acquisto. I social media e il caso TikTok
2023/2024 CESTARI, MARTINA
Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding.
2019/2020 BESSOLO, MARIA CHIARA
Neuroni specchio e autismo
2022/2023 SCARPA, NICOLE SARA
Neuroscienze del trauma: risvolti clinici del cervello traumatizzato.
2020/2021 GRATTACASO, GIORGIA
Nomadismo digitale e viaggio: l’impatto della figura del travel blogger sul settore turistico
2023/2024 FOLLIS, ARIANNA
Nuova opportunità per il turismo sportivo valdostano: Coppa del Mondo di Biathlon a Bionaz (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA).
2019/2020 BRAINOVICH, GIULIA
Nuove forme di dark tourism : sulle orme di Pablo Escobar.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2019/2020 RIVA, ALESSIO
Nuove Tecnologie nel settore turistico: La Blockchain e il caso di VisitPiemonte
2020/2021 MADONIA, CHIARA
Obesità infantile e psicologia del marketing, analisi dei dati in merito alle strategie pubblicitarie delle aziende alimentari e alle loro conseguenze psicologiche, comportamentali e fisiche sui bambini
2022/2023 VERTA, DANTE
Oggettivazione e sessualizzazione della donna nei media: quali conseguenze?
2020/2021 GLAREY, REBECCA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile