Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 745 a 764 di 961
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2020/2021 “Narrazione digitale: il progetto “strolling around the world”. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) DATTILA, CAMILLA
Lauree magistrali 2021/2022 Nella scuola primaria ai tempi del COVID-19: vissuti, strumenti ed esperienze sul campo. BORRUTO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022/2023 Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi VITALI, PAOLA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa. CORIGLIANO, DALILA
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: i processi irrazionali che influiscono sulle decisioni di acquisto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) STROVEGLI, RACHELE
Lauree triennali 2018/2019 Neuromarketing: il persuasore latente.leggere, sedurre e influenzare la mente del consumatore. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) PINTO, ILARIA
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding. BESSOLO, MARIA CHIARA
Lauree triennali 2022/2023 Neuroni specchio e autismo SCARPA, NICOLE SARA
Lauree triennali 2020/2021 Neuroscienze del trauma: risvolti clinici del cervello traumatizzato. GRATTACASO, GIORGIA
Lauree magistrali 2019/2020 Nuova opportunità per il turismo sportivo valdostano: Coppa del Mondo di Biathlon a Bionaz (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA). BRAINOVICH, GIULIA
Lauree triennali 2019/2020 Nuove forme di dark tourism : sulle orme di Pablo Escobar.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA) RIVA, ALESSIO
Lauree magistrali 2020/2021 Nuove Tecnologie nel settore turistico: La Blockchain e il caso di VisitPiemonte MADONIA, CHIARA
Lauree triennali 2022/2023 Obesità infantile e psicologia del marketing, analisi dei dati in merito alle strategie pubblicitarie delle aziende alimentari e alle loro conseguenze psicologiche, comportamentali e fisiche sui bambini VERTA, DANTE
Lauree triennali 2020/2021 Oggettivazione e sessualizzazione della donna nei media: quali conseguenze? GLAREY, REBECCA
Lauree magistrali 2019/2020 Omnichannel strategy: l'evoluzione dei touchpoint da offline a online. Il caso del settore vinicolo della Valle d'Aosta, GRIZI, GIORGIA
Lauree triennali 2020/2021 Ordine, verità e giustizia nella filosofia politica di Platone MARSIGLIA, SIMONE
Lauree triennali 2020/2021 Orfani speciali: vittime e superstiti di femminicidio e violenza domestica. Ipotesi di intervento e sostegno psicologico. TIEULI, MARIA STELLA
Lauree magistrali 2021/2022 Orticoltura scolastica in Valle d'Aosta: censimento delle esperienze. TREVISAN, SARA MARIA CAROLINA
Lauree magistrali 2020/2021 Ospitalità e servizi per l'Endurance Trail. Progettazione di una struttura alberghiera. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) CANEPARO, MARIA CHIARA
Lauree magistrali 2020/2021 Outdoor education e il bambino iperattivo. Il punto di vista degli insegnanti valdostani tra ostacoli e benefici. GLAREY, FABIENNE
Mostrati risultati da 745 a 764 di 961
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile