Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 765 a 784 di 997
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 Molestie sessuali e di strada e possibili esiti psicologici e comportamentali SQUILLARI, ELEONORA
Lauree triennali 2020/2021 Montagna 2.0. Giovani imprenditori agricoli in Valle d’Aosta: una proposta slow per scoprire e valorizzare il loro lavoro. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA) GRANGE, SARA
Lauree triennali 2020/2021 Montagne in movimento: un progetto di ricerca-azione nelle aree interne italiane.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) PODDA, ERIKA
Lauree triennali 2019/2020 Motivazione ed apprendimento nella formazione online a livello universitario. GASPARINI, GIORGIA
Lauree triennali 2021/2022 Movimenti sociali ed emancipazione politica: prime riflessioni APRATO, GIULIA
Lauree triennali 2019/2020 Multipotenzialità e strategie di supporto allo studio. LAVEZZOLI, FEDERICO
Lauree triennali 2020/2021 Musica e psicoanalisi. CHOULIARAS, ATHANASIO
Lauree triennali 2019/2020 Musica, cervello ed emozioni. Dall’attivazione cerebrale ai disturbi congeniti. COLLI, CAMILLA
Lauree magistrali 2019/2020 Musica: strategie e strumenti per l’inclusione nella vita ordinaria alla scuola primaria. GIGLIO-MEINA, MICHELA
Lauree triennali 2020/2021 “Narrazione digitale: il progetto “strolling around the world”. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) DATTILA, CAMILLA
Lauree magistrali 2021/2022 Nella scuola primaria ai tempi del COVID-19: vissuti, strumenti ed esperienze sul campo. BORRUTO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022/2023 Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi VITALI, PAOLA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa. CORIGLIANO, DALILA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising. MARTINA, ILARIA
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: i processi irrazionali che influiscono sulle decisioni di acquisto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) STROVEGLI, RACHELE
Lauree triennali 2018/2019 Neuromarketing: il persuasore latente.leggere, sedurre e influenzare la mente del consumatore. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) PINTO, ILARIA
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding. BESSOLO, MARIA CHIARA
Lauree triennali 2022/2023 Neuroni specchio e autismo SCARPA, NICOLE SARA
Lauree triennali 2020/2021 Neuroscienze del trauma: risvolti clinici del cervello traumatizzato. GRATTACASO, GIORGIA
Lauree magistrali 2019/2020 Nuova opportunità per il turismo sportivo valdostano: Coppa del Mondo di Biathlon a Bionaz (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA). BRAINOVICH, GIULIA
Mostrati risultati da 765 a 784 di 997
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile