Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 725 a 744 di 997
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 L’évaluation de la compétence plurilingue entre défi et contrainte. Enjeux et perspectives dans le cadre du contexte plurilingue de la Vallée d’Aoste. ROMEO, ELENA
Lauree triennali 2019/2020 L’immaginario del turista: tra aspettative e realtà. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) FALCONIERI, GAIA
Lauree triennali 2022/2023 L’immagine della Thailandia nelle guide italiana, francese, inglese e spagnola: il caso del Farang RAMPAZZO, GIULIA
Lauree magistrali 2020/2021 L’immigrazione femminile dai paesi dell’Est Europa. Il caso della Repubblica di Moldavia ROSCA, ANGELA
Lauree triennali 2020/2021 L’impact de la crise COVID-19 sur la gestion de la relation client : Le cas « Albertini machine Srl » (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) RASERA, LOUISE
Lauree triennali 2020/2021 L’impatto del digital marketing nel settore agroalimentare: il caso Felicia Bio. SILVESTRO, CHIARA
Lauree triennali 2020/2021 L’impatto della pandemia sulla salute e sul benessere di bambini e adolescenti. RADICE, CAMILLA
Lauree magistrali 2021/2022 L’impatto sui centri urbani della piattaforma di home-sharing Airbnb Il caso studio della città di Venezia LAVY, SARA
Lauree triennali 2019/2020 L’impatto territoriale del turismo dei grandi eventi : la Bit a Milano.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) LAZZARONI, GLORIA
Lauree triennali 2020/2021 L’importanza del Made in Italy per le strategie di internazionalizzazione Il caso: Olearia San Giorgio. LIGATO, CHIARA
Lauree magistrali 2020/2021 L’impresa responsabile comunica in modo veritiero GADDÒ, GIULIA
Lauree triennali 2019/2020 L’imprtance de la convention d’Istanbul sur la prévention et la lutte contre la violence à l’égard des femmes et la violence domestique. FERATI, ALBAN
Lauree triennali 2019/2020 L’influencer marketing nuova forma di comunicazione strategica dei brand e la scelta del giusto influencer. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO) FIGLIOLA, LUCIA
Lauree triennali 2021/2022 L’influenza dei social media sul processo d’acquisto della generazione Z. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) FASANO, FEDERICA
Lauree magistrali 2021/2022 L’influenza del cambiamento climatico sulla produzione economica: un’analisi globale. APOLLARO, EMANUELE
Lauree triennali 2022/2023 L’input orale negli apprendenti di italiano come L2 da parte di apprendenti sinofoni LIN, BIN
Lauree triennali 2023/2024 L’intelligenza Artificiale applicata alla Pubblica Amministrazione FORMATO, GIANMARCO
Lauree triennali 2022/2023 L’ipotesi Sapir-Whorf 100 anni dopo: fra decostruzione e neowhorfianismo SANDONÀ, ARIANNA
Lauree triennali 2020/2021 L’isteresi nei consumi e il Covid-19: evidenza empirica nel mercato aereo americano. ROTONDO, FABRIZIO PIO
Lauree triennali 2018/2019 L’offerta esperienziale nelle strutture ricettive: il caso Novotel Barcellona Cornellá. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) CABUTTO, CHIARA
Mostrati risultati da 725 a 744 di 997
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile