Sfoglia per Titolo
Città e sviluppo turistico intelligente: il caso di Valencia, Capitale Europea dello Smart Tourism 2022. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2021/2022 MARIANO, MANUEL
Co-creation nel Food&Beverage: il caso ChristOeufs e Chef Oggioni
2021/2022 LINTY, CHRISTELLE
Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing
2022/2023 GEMELLO, MAYA
Come comunicare efficacemente con un importante clientela che si rinnova molto frequentemente e multiculturale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 REVIL, GUILLAUME
Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso
2022/2023 DE LEO, GIORGIA
Come può il cooperative learning favorire l’acquisizione di competenze sociali?
2019/2020 CASAGRANDE, DAISY
Come si può ridurre il bullismo agendo sul comportamento degli spettatori mediante il clima scolastico?
2022/2023 MOLINARI, VALENTINA
Comment consolider l’activité nationale de l’entreprise. Tremplin vers le développement international: le cas Lascloe. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 SILVA RODRIGUES, JOANA
Comment développer un artiste dans un label de musique indépendant? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua italiana)
2020/2021 MICHEL, ALEXANE, MIREILLE,HÉLÈNA
Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB
2019/2020 PALLOTTA, NICOLAS
Comment la première série de mesures gouvernementales a permis aux entreprises de traverser cette période de confinement COVID -19? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE e ITALIANO )
2019/2020 THERME, THANH HOA
Comment l’entreprise Tivoly doit-elle realiser ses expeditions afin d’être 100% en conformité avec la reglementation douanière. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2020/2021 BOUCHAGE, LAURA, ALINE
Comment repenser le cadre de travail des collaborateurs en lui attribuant une dimension plus naturelle au lendemain du Covid? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2021/2022 BISCHOFF, ZOÉ, MARTINE,MARIE-FRANCE
Competitività per le PMI valdostane: tradizione innovazione sostenibilità.
2019/2020 ZUBLENA, YANICK
Comportamento suicidario nei giovani adulti e adolescenti: un progetto regionale Valle D'Aosta di prevenzione e rete.
2022/2023 PERNICI, EMMA
Comunicare il cambiamento: strategie di comunicazione istituzionale in Europa e in Italia
2022/2023 ALBERICO, MARTA
Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda
2021/2022 INCARNATO, MARTA
Comunicare la sostenibilità nello sport nel 2022: il caso del trail running
2021/2022 NICOLA, ARIANNA
Comunicare la storia della vitivinicultura: studio dell’ecomuseo di Candelo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 NEGRO, ELENA
Comunicare lo stato di gravidanza sul luogo di lavoro: un'analisi di recenti ricerche qualitative.
2021/2022 MUNTONI, GIORGIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile