Sfoglia per Titolo
Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto.
2021/2022 CADDEO, VALENTINA
Comunicazione e strategie di marketing di una destination management company.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 MULEDDA, MATTEO
Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia
2021/2022 IBBA, ELEONORA
Comunicazione nei trailer delle serie TV: tre esempi a confronto. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 TARDITO, MICHELA
Confidi, sostegno a PMI e fusione come opportunità di crescita: il caso Valfidi S.C.
2019/2020 MAZZOTTI, PIERRE
Confronto tra concetti e scale di misurazione del costrutto di affiliazione con la Natura.
2020/2021 FESTA, MELISSA
Conoscenze psicologiche e sfide: le conoscenze psicologiche sono una risorsa per affrontare le sfide nel ciclo di vita?
2022/2023 ANGELINI, FRANCESCA
Consumatore e Marketing: un rapporto in evoluzione. Invasivo, disincantato, ma efficace.
2022/2023 TRAMONTINA, RACHELE
Contatto con la natura e sviluppo del bambino.
2020/2021 TERMIGNONE, LAURA
Contrastare la radicalizzazione: un’analisi dei programmi PVE/CVE.
2021/2022 MONGELLI, MATTEO
Controllo e gestione delle emozioni nella pratica sportiva
2021/2022 LIEBMAN, BIANCA
Convivere con la paura del contagio, burnout e disagio psicologico del personale infermieristico durante il Covid-19
2022/2023 BELDI, SARA CLELIA
"Copy writing e automatic Text Analysis: i siti web Barilla in cinque Paesi. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 COUT, ELEONORA
Corporate social responsibility in the tourism industry: the case of Lanzarote island.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2018/2019 MASSARENTE, FRANCESCA
Corporate Social Responsibility – Comunicare la sostenibilità sul Web 2.0: il caso di Starbucks
2022/2023 PRATESI, LAURA
Covid-19 e disparità di genere: uno sguardo d’insieme. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 DONATO, MICHELA ASTRID
Creazione di un gemellaggio franco-italiano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 GILLET, BAPTISTE, JEAN, THÉO
Crescita e sviluppo internazionale delle PMI: il caso Sarvadon s.r.l.
2019/2020 ALLIOD, EDOARDO
Creta: l’impatto dello studente viaggiatore sul turismo.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 CAVALLO, NATALIA
Cross Cultural e cross Linguistic marketing: trappole e sfide
2022/2023 DANNA, MARTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile