Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 68 a 87 di 961
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 Calcio, da sport a business: l'importanza del branding nel XXI secolo CUNIBERTO, FABIO
Lauree triennali 2022/2023 CAMBIAMENTI CLIMATICI E RICONFIGURAZIONE DEL TURISMO ALPINO: Stato dell’arte in Valle d’Aosta JORRIOZ, MARLÈNE
Lauree triennali 2020/2021 Cannabis: Effetti sul Neurosviluppo. REDAELLI, VIRGINIA
Lauree magistrali 2021/2022 Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze ROBERTI, MARINA
Lauree magistrali 2021/2022 Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale LOMBARD, ENRICO
Lauree magistrali 2019/2020 Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici GRASSI, GIUSEPPE
Lauree triennali 2019/2020 Caratteristiche e sfide del mercato italiano del giardinaggio.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) LUMACHI, GUIDO
Lauree magistrali 2020/2021 Cartoni animati a scuola. Racconti ed esperienze di alcuni insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria della Valle d’Aosta. CERISE, CLAIRE
Lauree triennali 2020/2021 Chirurgia estetica e Disturbo di Dismorfismo Corporeo. TOSTO, ALESSIA
Lauree magistrali 2020/2021 Cicloturismo e valorizzazione territoriale sostenibile: la Corona Verde nella città metropolitana di Torino. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) FAVRO, MARTA
Lauree triennali 2021/2022 Città e sviluppo turistico intelligente: il caso di Valencia, Capitale Europea dello Smart Tourism 2022. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) MARIANO, MANUEL
Lauree triennali 2021/2022 Co-creation nel Food&Beverage: il caso ChristOeufs e Chef Oggioni LINTY, CHRISTELLE
Lauree triennali 2022/2023 Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing GEMELLO, MAYA
Lauree triennali 2020/2021 Come comunicare efficacemente con un importante clientela che si rinnova molto frequentemente e multiculturale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) REVIL, GUILLAUME
Lauree triennali 2022/2023 Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso DE LEO, GIORGIA
Lauree magistrali 2019/2020 Come può il cooperative learning favorire l’acquisizione di competenze sociali? CASAGRANDE, DAISY
Lauree triennali 2022/2023 Come si può ridurre il bullismo agendo sul comportamento degli spettatori mediante il clima scolastico? MOLINARI, VALENTINA
Lauree triennali 2020/2021 Comment consolider l’activité nationale de l’entreprise. Tremplin vers le développement international: le cas Lascloe. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) SILVA RODRIGUES, JOANA
Lauree triennali 2020/2021 Comment développer un artiste dans un label de musique indépendant? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua italiana) MICHEL, ALEXANE, MIREILLE,HÉLÈNA
Lauree magistrali 2019/2020 Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB PALLOTTA, NICOLAS
Mostrati risultati da 68 a 87 di 961
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile