Sfoglia per Titolo
Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB
2019/2020 PALLOTTA, NICOLAS
Comment la première série de mesures gouvernementales a permis aux entreprises de traverser cette période de confinement COVID -19? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE e ITALIANO )
2019/2020 THERME, THANH HOA
Comment l’entreprise Tivoly doit-elle realiser ses expeditions afin d’être 100% en conformité avec la reglementation douanière. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2020/2021 BOUCHAGE, LAURA, ALINE
Comment repenser le cadre de travail des collaborateurs en lui attribuant une dimension plus naturelle au lendemain du Covid? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2021/2022 BISCHOFF, ZOÉ, MARTINE,MARIE-FRANCE
Competitività per le PMI valdostane: tradizione innovazione sostenibilità.
2019/2020 ZUBLENA, YANICK
Comportamento suicidario nei giovani adulti e adolescenti: un progetto regionale Valle D'Aosta di prevenzione e rete.
2022/2023 PERNICI, EMMA
Comunicare il cambiamento: strategie di comunicazione istituzionale in Europa e in Italia
2022/2023 ALBERICO, MARTA
Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda
2021/2022 INCARNATO, MARTA
Comunicare la sostenibilità nello sport nel 2022: il caso del trail running
2021/2022 NICOLA, ARIANNA
Comunicare la storia della vitivinicultura: studio dell’ecomuseo di Candelo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 NEGRO, ELENA
Comunicare lo stato di gravidanza sul luogo di lavoro: un'analisi di recenti ricerche qualitative.
2021/2022 MUNTONI, GIORGIA
Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto.
2021/2022 CADDEO, VALENTINA
Comunicazione e strategie di marketing di una destination management company.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 MULEDDA, MATTEO
Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia
2021/2022 IBBA, ELEONORA
Comunicazione nei trailer delle serie TV: tre esempi a confronto. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 TARDITO, MICHELA
Confidi, sostegno a PMI e fusione come opportunità di crescita: il caso Valfidi S.C.
2019/2020 MAZZOTTI, PIERRE
Confronto tra concetti e scale di misurazione del costrutto di affiliazione con la Natura.
2020/2021 FESTA, MELISSA
Conoscenze psicologiche e sfide: le conoscenze psicologiche sono una risorsa per affrontare le sfide nel ciclo di vita?
2022/2023 ANGELINI, FRANCESCA
Consumatore e Marketing: un rapporto in evoluzione. Invasivo, disincantato, ma efficace.
2022/2023 TRAMONTINA, RACHELE
Contatto con la natura e sviluppo del bambino.
2020/2021 TERMIGNONE, LAURA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile