Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 88 a 107 di 996
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2019/2020 Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB PALLOTTA, NICOLAS
Lauree triennali 2019/2020 Comment la première série de mesures gouvernementales a permis aux entreprises de traverser cette période de confinement COVID -19? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE e ITALIANO ) THERME, THANH HOA
Lauree triennali 2020/2021 Comment l’entreprise Tivoly doit-elle realiser ses expeditions afin d’être 100% en conformité avec la reglementation douanière. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA) BOUCHAGE, LAURA, ALINE
Lauree triennali 2021/2022 Comment repenser le cadre de travail des collaborateurs en lui attribuant une dimension plus naturelle au lendemain du Covid? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA) BISCHOFF, ZOÉ, MARTINE,MARIE-FRANCE
Lauree triennali 2019/2020 Competitività per le PMI valdostane: tradizione innovazione sostenibilità. ZUBLENA, YANICK
Lauree triennali 2022/2023 Comportamento suicidario nei giovani adulti e adolescenti: un progetto regionale Valle D'Aosta di prevenzione e rete. PERNICI, EMMA
Lauree triennali 2022/2023 Comunicare il cambiamento: strategie di comunicazione istituzionale in Europa e in Italia ALBERICO, MARTA
Lauree triennali 2021/2022 Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda INCARNATO, MARTA
Lauree triennali 2021/2022 Comunicare la sostenibilità nello sport nel 2022: il caso del trail running NICOLA, ARIANNA
Lauree triennali 2019/2020 Comunicare la storia della vitivinicultura: studio dell’ecomuseo di Candelo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) NEGRO, ELENA
Lauree triennali 2021/2022 Comunicare lo stato di gravidanza sul luogo di lavoro: un'analisi di recenti ricerche qualitative. MUNTONI, GIORGIA
Lauree magistrali 2021/2022 Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto. CADDEO, VALENTINA
Lauree triennali 2018/2019 Comunicazione e strategie di marketing di una destination management company.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) MULEDDA, MATTEO
Lauree triennali 2021/2022 Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia IBBA, ELEONORA
Lauree triennali 2018/2019 Comunicazione nei trailer delle serie TV: tre esempi a confronto. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) TARDITO, MICHELA
Lauree triennali 2019/2020 Confidi, sostegno a PMI e fusione come opportunità di crescita: il caso Valfidi S.C. MAZZOTTI, PIERRE
Lauree triennali 2020/2021 Confronto tra concetti e scale di misurazione del costrutto di affiliazione con la Natura. FESTA, MELISSA
Lauree triennali 2022/2023 Conoscenze psicologiche e sfide: le conoscenze psicologiche sono una risorsa per affrontare le sfide nel ciclo di vita? ANGELINI, FRANCESCA
Lauree triennali 2022/2023 Consumatore e Marketing: un rapporto in evoluzione. Invasivo, disincantato, ma efficace. TRAMONTINA, RACHELE
Lauree triennali 2020/2021 Contatto con la natura e sviluppo del bambino. TERMIGNONE, LAURA
Mostrati risultati da 88 a 107 di 996
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile