Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 66 a 75 di 75
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 Ripensare la storia nella scuola primaria. Pratiche, indicazioni e tendenze originate dalla “Nouvelle histoire”. CORINO, NICOLE
Lauree magistrali 2019/2020 Sensibilizzare gli allievi alla diversità linguistica e sonora attraverso gli approcci plurali e le educazioni: una riflessione teorica e un’esperienza pratica. FACHIN, DANIELA
Lauree magistrali 2018/2019 Stereotipi di genere: meccanismi ed educazione. PRESCIANI, MARIA
Lauree magistrali 2022/2023 Stili corporei dei bambini nella scuola dell'infanzia montessoriana: una ipotesi di studio VADAGNIN, MARTINA
Lauree magistrali 2021/2022 Talking in the Wood Wide Web: bambini alla scoperta del biolinguaggio dell'ecosistema bosco CONTARDO, GRETA
Lauree magistrali 2024/2025 The planetary health diet. Educazione alimentare per promuovere la salute umana e planetaria. GUIDETTI, AMÉLIE
Lauree magistrali 2021/2022 Tra realtà e rappresentazione. Studio per la realizzazione di un albo illustrato sulla “Fattoria”. SFORZINI, MATTEO
Lauree magistrali 2021/2022 Trasformazione del discorso diretto in indiretto e abilità riassuntiva. Proposte didattiche per la scuola primaria. MANDATO, VANESSA
Lauree magistrali 2019/2020 Una storia valdostana per la scuola primaria: la vita quotidiana nel tardo Medioevo. TUFANO, MONICA
Lauree magistrali 2020/2021 Valorisation du profil plurilingue des élèves et des enseignant-e-s de l’école valdôtaine. Quel rôle la biographie langagière pourriat-elle jouer? VUILLERMOZ, SABINA
Mostrati risultati da 66 a 75 di 75
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile