Sfoglia
L'evoluzione del marketing e il suo impatto sull’ambiente. Come siamo arrivati al marketing moderno, approfondimenti sulle criptovalute e i loro effetti
2021/2022 STELLA, FRANCESCO
Il business plan come strumento di sviluppo di una microimpresa vitivinicola: il caso Pellissier
2021/2022 PELLISSIER, ANDRÉ
Modelli di business per le aziende agricole di piccola e media dimensione
2021/2022 NICOLETTA, LUDOVICO
Analisi comparativa tra i sistemi sanitari di Italia e Stati Uniti
2021/2022 MACORI, MARZIA
Mercato videoludico tra marketing ed innovazione
2021/2022 GNOUMA, GHASSAN
L'alpaca: opportunità di sviluppo economico tra agricoltura e offerta turistica.
2021/2022 FOSSON, NATHALIE
Lo sviluppo di un sito E-commerce
2021/2022 BORNEY, ALESSIA
La disciplina dei redditi da lavoro nel Modello OCSE di Convenzione contro le doppie imposizioni
2021/2022 ABOU EL BAHREN, RAMA
La Digitalizzazione nel settore turistico: il caso Abbey Group
2021/2022 SASSO, LUCIA
Small business di giovani imprenditrici. Come il TikTok Marketing ne ha influenzato la crescita
2021/2022 MENTO, GIORGIA
SOCIAL E DIGITAL MARKETING NEL TURISMO: IL CASO DELLA COSTIERA AMALFITANA E DELLA COSTA AZZURRA
2021/2022 SAIAD, SAMIRA
Il fenomeno dell'Italian-sounding: il caso Canada
2021/2022 ROSSO, CAROLA
Sostenibilità ambientale e "Generazione Z": limiti e prospettive dell'educazione ambientale in Valle d'Aosta
2021/2022 QUENDOZ, NICOLE
L'applicazione delle nuove tecnologie come supporto alla visita dei siti culturali. Il caso del Palazzo dei Papi di Avignone.
2021/2022 FRACCHIA, SARA
La psicologia dei colori nel neuromarketing: la sua applicazione nell'armocromia
2021/2022 STROBINO, FRANCESCA
Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia
2021/2022 IBBA, ELEONORA
IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA E DELL'INFLUENCER MARKETING NELLA CRESCITA DI UN'IMPRESA: FLANEURZ, UN'AZIENDA NATA NELL'ERA DIGITALE
2021/2022 LONGO, LUCREZIA
La promotion digitale de la pratique sportive : le cas d'AZEOO
2021/2022 PIZZOTTI, TINA BIANCA MARIA
Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica
2021/2022 PISSINIS, ELISA
Una nuova prospettiva: proposta di town twinning fra le città di Aosta e Brasov.
2021/2022 OMOCEA, MONICA IULIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Scienze e tecniche psicologiche313
- Lingue e comunicazione per l'impr...276
- Scienze dell'economia e della ges...168
- Scienze politiche e delle Relazio...108
- Scienze dell'economia e della ges...4
- Lingue e comunicazione per l'impr...3
- Scienze della formazione primaria3
- Economia e management1
- Scienze dell'economia e della ges...1
- Scienze e tecniche psicologiche d...1
Struttura
- Dipartimento di Scienze Umane e S...593
- Dipartimento di Scienze Economich...282
- Dipartimento di Scienze Umane e S...3
- Dipartimento di Scienze Economich...1
Anno
- 2014/20151
- 2018/201955
- 2019/2020198
- 2020/2021168
- 2021/2022152
- 2022/2023177
- 2023/2024128