Sfoglia
Università: porte aperte alla comunicazione.
2020/2021 FORMICA, MARTINA
L’aspetto socio ambientale nel modello balanced scorecard.
2020/2021 TRAN VAN, DUC UY
L’importanza del Made in Italy per le strategie di internazionalizzazione Il caso: Olearia San Giorgio.
2020/2021 LIGATO, CHIARA
: Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera
2019/2020 CASTAGNINO, VALENTINA
La società cooperativa in Italia: analisi del fenomeno tra criticità e potenzialità
2019/2020 MICHIELIN, SERENA
Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente.
2019/2020 VITTONI, SILVIA
Analisi comparativa delle strategie di portafoglio global minimum variance e must diversified.
2019/2020 SPOSATO, ANDREA ADRIANO
Distretti industriali e percorsi di sviluppo delle imprese: il distretto orafo di Valenza.
2019/2020 AMAIL, LUDOVICA
il Workers buyout: l’occupazione come scopo d’impresa.
2019/2020 MONTANARI, ALESSIA
I grandi flussi migratori italiani oltre oceano tra ‘800 e ‘900. Il caso della Calabria.
2018/2019 TEDESCO, MARIA ROSA
Le sfide dell’operatore turistico 2.0, tra sistemi di prenotazione e di recensione online. Il caso Booking.com
2018/2019 PERRAILLON, DENISE
La Società Anonima Nazionale Cogne, tra i protagonisti della siderurgia italiana (1959/1965)
2018/2019 GILLIO, GIANANDREA
Un ulteriore elemento federale nel processo di integrazione europea: la Procura europea.
2021/2022 PROCHILO, ALESSIA
"Bisses e Rus: la gestione collettiva dei canali irrigui del Vallese e della Valle d'Aosta"
2021/2022 GIROD, CÉLINE
Lo sviluppo dell'ENI negli anni del Piano Marshall
2021/2022 CAVALLINI, ERICA
Comunicare lo stato di gravidanza sul luogo di lavoro: un'analisi di recenti ricerche qualitative.
2021/2022 MUNTONI, GIORGIA
Un’unità mente e corpo: il costrutto dell'Alessitimia
2021/2022 MOSCATO, ASIA
IL RUOLO DELLA SELF-EFFICACY DEGLI ADOLESCENTI NELLA CONQUISTA E NELLA GESTIONE DELLE CONDOTTE SALUTARI.
2021/2022 TROMBATORE, DEBORAH
Politiche sociali e patologie psicologiche correlate nello scenario del welfare state sudeuropeo
2021/2022 PAGLIOTTI, MARCO
La storia del marketing: l'importanza della customer experience
2021/2022 ZANAT, ALESSANDRO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Scienze e tecniche psicologiche313
- Lingue e comunicazione per l'impr...276
- Scienze dell'economia e della ges...168
- Scienze politiche e delle Relazio...108
- Scienze dell'economia e della ges...4
- Lingue e comunicazione per l'impr...3
- Scienze della formazione primaria3
- Economia e management1
- Scienze dell'economia e della ges...1
- Scienze e tecniche psicologiche d...1
Struttura
- Dipartimento di Scienze Umane e S...593
- Dipartimento di Scienze Economich...282
- Dipartimento di Scienze Umane e S...3
- Dipartimento di Scienze Economich...1
Anno
- 2014/20151
- 2018/201955
- 2019/2020198
- 2020/2021168
- 2021/2022152
- 2022/2023177
- 2023/2024128