Lauree triennali: [1036] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 1.036
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2024/2025 Plurilinguismo in Valle Maira: breve studio sulla popolazione di lingua tedesca ivi residente MASSA, GRETA
Lauree triennali 2024/2025 Identità, comunicazione e valorizzazione: il Carnevale di Acireale come caso di marketing culturale GAROZZO, GIORGIA
Lauree triennali 2024/2025 SPORT, STADI E TURISMO: IL REAL MADRID E IL NUOVO STADIO SANTIAGO BERNABÉU COME ATTRATTORI TURISTICI DELLEPIANE, RICCARDO
Lauree triennali 2024/2025 La riforma della Mudawwana. Tra pressioni della società civile e iniziativa del sovrano PEGORARI, DESTA
Lauree triennali 2024/2025 L'ecoturismo: il caso dell'Hotel Ortners Eschenhof PERINI, GHERARDO NICCOLO'
Lauree triennali 2024/2025 La montagne, la littérature et la vie : un voyage sur les pas de Gaston Rébuffat MILANESIO, VALERIA
Lauree triennali 2024/2025 Non ci si inventa manager: il personal branding tra successo effimero e sostenibilità a lungo termine ALICE, CHIARA
Lauree triennali 2024/2025 Da cabane à lapins a maison d'écrivain: il caso di Émile Zola a Médan MARKU, BRIDGET
Lauree triennali 2024/2025 Il social media marketing nella moda: il caso Jacquemus e le opportunità per i brand emergenti PALMISANO, SONIA
Lauree triennali 2024/2025 Disneyzation: emozione, identità e cultura della strategia relazionale Disney LORENZINI, SARA
Lauree triennali 2024/2025 La cucina italiana tra percezione e promozione globale: comunicare l'italianità all'estero SCHIBUOLA, SARA
Lauree triennali 2024/2025 Consumare per evadere: la manipolazione emotiva della FOMO come leva agli acquisti impulsivi - Il caso Black Friday VEZZA, CRISTINA
Lauree triennali 2024/2025 MEGA-EVENTI SPORTIVI E IMPATTI SOCIO-SPAZIALI: UNA LETTURA COMPARATIVA DELL'OLIMPIADE DI BARCELLONA 1992 E DI PARIGI 2024 MANTEGA, SILVIA
Lauree triennali 2024/2025 La migrazione albanese tra memoria storica, cultura e nuovi scenari turistico-imprenditoriali MENALLA, EMANUELA
Lauree triennali 2024/2025 Da startup digitale a impresa di successo: il caso di Amabile e della CEO Martina Strazzer, tra imprenditoria digitale e social media marketing CAPALBO, ALISIA
Lauree triennali 2024/2025 ANALISI DEL MERCATO DEGLI INTEGRATORI PROTEICI: IL CASO FITPORN ARGIRÒ, NICOLE
Lauree triennali 2024/2025 Plurilinguismo e dinamiche linguistiche in Svizzera: studio contrastivo sugli elvetismi italiani e tedeschi PIANO, MARIA
Lauree triennali 2024/2025 Meditur Eco Hotel Moncalieri: analisi della produttività derivante dalla certificazione B Corp MASSA, NICOLÒ
Lauree triennali 2024/2025 Dallo Stato Sociale al Controllo Sociale: politiche e percezioni del Welfare tra Democrazia e Totalitarismo CENA, GIADA
Lauree triennali 2024/2025 Analisi e valutazione tecnica ed economica del passaggio dal collaudo manuale al collaudo automatico nell’industria siderurgica COILA PEZO, NELSON JOSUÉ
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 1.036
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Scienze e tecniche psicologiche355
  • Lingue e comunicazione per l'impr...342
  • Scienze dell'economia e della ges...189
  • Scienze politiche e delle Relazio...124
  • Economia e management16
  • Scienze dell'economia e della ges...4
  • Scienze della formazione primaria4
  • Scienze e tecniche psicologiche d...1
  • Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...702
  • Dipartimento di Scienze Economich...334
Anno
  • 2014/20151
  • 2018/201955
  • 2019/2020198
  • 2020/2021168
  • 2021/2022152
  • 2022/2023177
  • 2023/2024173
  • 2024/2025112