Sfoglia
Dubai: miraggio o realtà? Ricchezza e verità celate della metropoli del lusso
2023/2024 GHIONE, ASIA
IL TURISMO GASTRONOMICO E LA SUA IMPORTANZA NELLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO: IL CASO DEL GRANA PADANO DI REGGIO EMILIA
2023/2024 GIARDINA, SEBASTIANO
Il volonturismo e il paradosso del "white saviour": un'analisi critica.
2023/2024 RIVA, MARTA
Il francoprovenzale in Valle d'Aosta e le nuove generazioni: sfide, opportunità e iniziative per la sua salvaguardia.
2023/2024 BARAILLER, MARTINA
Valore e conservazione dei dialetti Walser nella Valle del Lys
2023/2024 ZURZOLO, GIULIA
Montagnes Valdôtaines: come i Valdostani scoprirono le loro montagne
2023/2024 VOYAT, SYLVIE
Romania e Turchia: un incontro linguistico e culturale
2023/2024 FOLESCU, MIHAELA PATRICIA
IA e Marketing: il caso dei libri antichi
2023/2024 LAUDE, BEATRICE
CIBO E IDENTITÀ: LA GASTRONOMIA NEI RÉCITS DE VOYAGE DI THÉOPHILE GAUTIER
2023/2024 TOMASELLI, CHIARA
Neuromarketing: la rivoluzione nel ciclo d'acquisto. I social media e il caso TikTok
2023/2024 CESTARI, MARTINA
Il potenziale del turismo enogastronomico in Romagna: un'opportunità di sviluppo per il progetto Wellness Valley
2023/2024 GOLINUCCI, LINDA
Un modo nuovo di viaggiare e lavorare: i nomadi digitali e il caso Canggu, Indonesia.
2023/2024 BÉTHAZ, STÉPHANE
L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL MARKETING STRATEGICO DEL LUSSO: IL CASO CHANEL TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE
2023/2024 BUTI, MARTA
Marketing e sostenibilità: il cicloturismo come opportunità di crescita
2023/2024 COMMOD, LORENZO
Il Multilinguismo Aziendale: Il Caso del Traforo del Monte Bianco
2023/2024 SILVANI, LAURENT
VERSO UNA NUOVA VISIONE EUROPEA: L’UGUAGLIANZA NELL’ACCESSO ALLE OPPORTUNITÀ PER LE PERSONE CON DISABILITÀ
2023/2024 MANZELLA, ERICA
Commercio online in Repubblica Dominicana: caso Yeli Beauty
2023/2024 CANDELARIO ROSARIO, CLARA NAYELI
L’Islanda come destinazione turistica: percezioni, strategie e impatti del branding nazionale
2023/2024 PRECI, ARJOLA
Las Fallas (Valencia): un evento, la sua storia, le sue prospettive per l'identità urbana.
2023/2024 HAMADI, FATIMA ZAHRA
Nomadismo digitale e viaggio: l’impatto della figura del travel blogger sul settore turistico
2023/2024 FOLLIS, ARIANNA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Scienze e tecniche psicologiche313
- Lingue e comunicazione per l'impr...298
- Scienze dell'economia e della ges...180
- Scienze politiche e delle Relazio...114
- Scienze dell'economia e della ges...4
- Scienze della formazione primaria4
- Economia e management1
- Scienze e tecniche psicologiche d...1
- Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
- Dipartimento di Scienze Umane e S...616
- Dipartimento di Scienze Economich...300
Anno
- 2014/20151
- 2018/201955
- 2019/2020198
- 2020/2021168
- 2021/2022152
- 2022/2023177
- 2023/2024165