Lauree triennali: [916] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 916
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2023/2024 Dubai: miraggio o realtà? Ricchezza e verità celate della metropoli del lusso GHIONE, ASIA
Lauree triennali 2023/2024 IL TURISMO GASTRONOMICO E LA SUA IMPORTANZA NELLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO: IL CASO DEL GRANA PADANO DI REGGIO EMILIA GIARDINA, SEBASTIANO
Lauree triennali 2023/2024 Il volonturismo e il paradosso del "white saviour": un'analisi critica. RIVA, MARTA
Lauree triennali 2023/2024 Il francoprovenzale in Valle d'Aosta e le nuove generazioni: sfide, opportunità e iniziative per la sua salvaguardia. BARAILLER, MARTINA
Lauree triennali 2023/2024 Valore e conservazione dei dialetti Walser nella Valle del Lys ZURZOLO, GIULIA
Lauree triennali 2023/2024 Montagnes Valdôtaines: come i Valdostani scoprirono le loro montagne VOYAT, SYLVIE
Lauree triennali 2023/2024 Romania e Turchia: un incontro linguistico e culturale FOLESCU, MIHAELA PATRICIA
Lauree triennali 2023/2024 IA e Marketing: il caso dei libri antichi LAUDE, BEATRICE
Lauree triennali 2023/2024 CIBO E IDENTITÀ: LA GASTRONOMIA NEI RÉCITS DE VOYAGE DI THÉOPHILE GAUTIER TOMASELLI, CHIARA
Lauree triennali 2023/2024 Neuromarketing: la rivoluzione nel ciclo d'acquisto. I social media e il caso TikTok CESTARI, MARTINA
Lauree triennali 2023/2024 Il potenziale del turismo enogastronomico in Romagna: un'opportunità di sviluppo per il progetto Wellness Valley GOLINUCCI, LINDA
Lauree triennali 2023/2024 Un modo nuovo di viaggiare e lavorare: i nomadi digitali e il caso Canggu, Indonesia. BÉTHAZ, STÉPHANE
Lauree triennali 2023/2024 L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL MARKETING STRATEGICO DEL LUSSO: IL CASO CHANEL TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE BUTI, MARTA
Lauree triennali 2023/2024 Marketing e sostenibilità: il cicloturismo come opportunità di crescita COMMOD, LORENZO
Lauree triennali 2023/2024 Il Multilinguismo Aziendale: Il Caso del Traforo del Monte Bianco SILVANI, LAURENT
Lauree triennali 2023/2024 VERSO UNA NUOVA VISIONE EUROPEA: L’UGUAGLIANZA NELL’ACCESSO ALLE OPPORTUNITÀ PER LE PERSONE CON DISABILITÀ MANZELLA, ERICA
Lauree triennali 2023/2024 Commercio online in Repubblica Dominicana: caso Yeli Beauty CANDELARIO ROSARIO, CLARA NAYELI
Lauree triennali 2023/2024 L’Islanda come destinazione turistica: percezioni, strategie e impatti del branding nazionale PRECI, ARJOLA
Lauree triennali 2023/2024 Las Fallas (Valencia): un evento, la sua storia, le sue prospettive per l'identità urbana. HAMADI, FATIMA ZAHRA
Lauree triennali 2023/2024 Nomadismo digitale e viaggio: l’impatto della figura del travel blogger sul settore turistico FOLLIS, ARIANNA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 916
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Scienze e tecniche psicologiche313
  • Lingue e comunicazione per l'impr...298
  • Scienze dell'economia e della ges...180
  • Scienze politiche e delle Relazio...114
  • Scienze dell'economia e della ges...4
  • Scienze della formazione primaria4
  • Economia e management1
  • Scienze e tecniche psicologiche d...1
  • Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...616
  • Dipartimento di Scienze Economich...300
Anno
  • 2014/20151
  • 2018/201955
  • 2019/2020198
  • 2020/2021168
  • 2021/2022152
  • 2022/2023177
  • 2023/2024165