Lauree magistrali: [297] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 121 a 140 di 297
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 La morte e il bambino. MALLAMACI, GIANLUCA
Lauree magistrali 2021/2022 Bambini alla scoperta del fascino della scrittura. Riflessioni e proposte didattiche per la scuola dell’infanzia. SERVIDIO, SARA
Lauree magistrali 2020/2021 Cartoni animati a scuola. Racconti ed esperienze di alcuni insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria della Valle d’Aosta. CERISE, CLAIRE
Lauree magistrali 2019/2020 Lo smart working e il cambiamento dell’organizzazione aziendale. Gli effetti del COVID-19. GRANGE, DAVIDE
Lauree magistrali 2020/2021 Ospitalità e servizi per l'Endurance Trail. Progettazione di una struttura alberghiera. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) CANEPARO, MARIA CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 La Mobile User Experience come touchpoint di successo CHIAVASSA, RAMONA
Lauree magistrali 2020/2021 Outdoor education e il bambino iperattivo. Il punto di vista degli insegnanti valdostani tra ostacoli e benefici. GLAREY, FABIENNE
Lauree magistrali 2022/2023 Biodiversità e salute. Bambini alla scoperta dei servizi ecosistemici BINEL, ANNY
Lauree magistrali 2022/2023 Insieme a Gaia per scoprire il cambiamento climatico e dare voce alle nuove generazioni. DA CANAL, ALICE
Lauree magistrali 2022/2023 ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION ZUCCA, SIMONA
Lauree magistrali 2022/2023 La transizione verso un modello di economia circolare in Valle d’Aosta: un’analisi attraverso il metodo Delphi TASSONE, DOMENICO
Lauree magistrali 2022/2023 L'impatto di ChatGPT nel digital marketing SSEMAKULA, JULIET
Lauree magistrali 2022/2023 Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi VITALI, PAOLA
Lauree magistrali 2022/2023 Perché e come creare un brand: applicazione a quattro comuni delle Langhe astigiane TARDITO, MICHELA
Lauree magistrali 2022/2023 La filiera olivicola pugliese tra innovazione, integrazione produttiva e qualità: il caso Tenute Allegretti TANGERI, ELEONORA
Lauree magistrali 2022/2023 Innovazione nel mercato delle protesi bioniche di arto superiore: il percorso di Hannes system. SPEROTTO, SOFIA
Lauree magistrali 2022/2023 Analisi Empirica sull’Evoluzione ed Efficacia del Fair Play Finanziario in Ambito Calcistico e Possibili Prospettive Future RIVA, ALESSIO
Lauree magistrali 2022/2023 The Art of Living: how luxury brands are shaping the future of hospitality, the case of Belmond | LVMH ​ DONATO, MICHELA ASTRID
Lauree magistrali 2022/2023 "Pensare oltre i confini: il Turismo Accessibile" DI GENNARO, GIULIA
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM CREMA, GIADA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 121 a 140 di 297
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...189
  • Scienze della formazione primaria75
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...189
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...108
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202438
  • 2024/202515