Lauree magistrali: [297] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 101 a 120 di 297
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2022/2023 Il nuovo concetto di cultura aziendale nell’ottica della rivoluzione post pandemica dello smart working CORRENTINO, ANGELA
Lauree magistrali 2022/2023 Alimentare un modello Balanced Scorecard con il CRM: una sfida possibile PROLA, SAMUELE
Lauree magistrali 2022/2023 Lo sviluppo turistico della conca di Pila 1936-1980. MUNIER, JÉRÔME
Lauree magistrali 2022/2023 Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta MENEGUZ, CHIARA
Lauree magistrali 2022/2023 PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY. LIGATO, CHIARA
Lauree magistrali 2022/2023 Identità del luogo e participatory place branding: un'indagine empirica. FORMICA, MARTINA
Lauree magistrali 2022/2023 Equilibrio tra lavoro e vita privata: un'analisi di genere nello scenario dello smart working GAGLIARDI, EDOARDO
Lauree magistrali 2022/2023 L'invecchiamento attivo in VDA IERARDI, MARIELLA
Lauree magistrali 2022/2023 Il revenue management nel settore alberghiero: metodi di applicazione e tendenze innovative. FERRARI, RICCARDO GIACOMO
Lauree magistrali 2022/2023 Il destination management in Regione Lombardia: analisi delle province di Cremona, Pavia e Mantova GALVANI, CLARA
Lauree magistrali 2022/2023 Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb NETTO, GIULIA
Lauree magistrali 2022/2023 "Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo" MARZETTI, LOÏC
Lauree magistrali 2022/2023 Social Media Marketing MEHMETI, REFAT
Lauree magistrali 2022/2023 LE TERRE RARE I MERCATI E GLI ASPETTI POLITICI PICCININI, VALERIO
Lauree magistrali 2020/2021 Riti e feste del carnevale. Storia, tradizioni, rivisitazioni. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) PIETROMICA, NOEMI
Lauree magistrali 2019/2020 Didattica delle lingue a distanza: inclusione e dislessia (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE). OSTELLINO, ELISA
Lauree magistrali 2019/2020 Il prezzo delle case in una grande città. LALE MURIX, FANNY
Lauree magistrali 2019/2020 Il turismo residenziale: il caso di studio del Comune di Saint-Vincent VIGNA, CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 Quale strategia vincente per attrarre visitatori internazionali in tempo di COVID-19? Approfondimento sui flussi turistici tedeschi in Langhe e Roero. BASTA, ANNA
Lauree magistrali 2019/2020 Que sont devenues nos fleurs? Scelte di istruzione terziaria e mobilità interregionale: evidenze sul sistema universitario della Valle d'Aosta. SCOPEL, FRANCESCA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 101 a 120 di 297
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...189
  • Scienze della formazione primaria75
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...189
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...108
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202438
  • 2024/202515