Sfoglia per Titolo
D.O.C. e COVID-19: conseguenze della pandemia sull’insorgenza ed esacerbazione del disturbo.
2022/2023 BETTASSA, LETIZIA
Da LS a L2: L’italiano nel repertorio sociolinguistico di migranti asmarini. Studi di caso.
2019/2020 BORRUTO, GIULIA
Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands.
2020/2021 PIPERATA, MATTIA
Dal corpo incarnato al corpo digitale: danzamovimentoterapia in tempo di emergenza Covid-19. Un'indagine conoscitiva attraverso l'intervista semi strutturata.
2020/2021 LAGOMAGGIORE, ANNA MARIA
Dal macro mondo del turismo sostenibile al nuovo micro mondo dell’oleoturismo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE )
2020/2021 LUPI, FRANCESCA
Dal rituale mitico della pizzica alle odierne frontiere della psicoterapia.
2019/2020 CATELLI, FEDERICA
Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980).
2019/2020 MEHMETI, ERVIS
Dall’attaccamento alla formazione del sé: gli effetti negativi e pervasivi della traumatizzazione relazionale precoce.
2020/2021 PENNACCHIO, ALESSANDRA
Dall’attaccamento alla violenza di coppia
2022/2023 MICCA, ALESSIA
Dare nome alle emozioni: il ruolo delle competenze linguistiche per sviluppare le capacità di gestire le emozioni
2021/2022 DE FRANCESCO, ALICE
De la subordinación mítica a la rebelión axiológica en los cuentos de los hermanos Grimm: entre nostalgia y subversión. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 FORCINA, LAURA
De la viticulture extrême à la viticulture héroïque: Les enjeux d'une dénomination dans la promotion du vin en Vallée d'Aoste. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 MIRAGLIA, BENEDETTA
Default mode network e neuroni specchio nel quadro diagnostico della depressione.
2021/2022 SANTO, MARIA VITTORIA
Definizione del posizionamento strategico di un’impresa: il caso Imperia.
2019/2020 MUNIER, BEATRICE
Depressione perinatale materna e paterna.
2021/2022 MONTONCELLO, TATIANA
Desarrollo y aplicaciòn del marketing en las instituciones museìsticas italianas: anàlisis comparativo de algunos estudios de caso.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 PARLAMENTO, MICHELA
Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study.
2019/2020 FRANCHINO, ALICE
"Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo"
2022/2023 MARZETTI, LOÏC
Determinanti e manifestazioni delle crisi valutarie – Il caso della Turchia
2019/2020 LONGO, NOAMY
DEVELOPMENTAL TRAUMA DISORDER E NEUROFEEDBACK
2021/2022 EBANIELE, FRANCESCA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile