Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale
2021/2022 LOMBARD, ENRICO
Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands.
2020/2021 PIPERATA, MATTIA
Digital marketing per il turismo montano.
2020/2021 VIGNATI, ALICE
Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail.
2020/2021 REY, GLADYS
Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa.
2021/2022 PETRIASHVILI, TAMARI
Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM
2022/2023 CREMA, GIADA
Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech
2020/2021 MOLITERNO, DAVID
Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media
2021/2022 CIAVOLIELLO, GIORGIO
Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi
2022/2023 VITALI, PAOLA
Rebranding e repositioning aziendale: in caso V-NOVA LTD
2019/2020 CASSINA, LORENZO
THE MUSIC INDUSTRY. A PARTIAL DISINTERMEDIATION DRIVEN BY WEB 3.0
2021/2022 POLIZZI, LORENZO ANDREA
Tra emozioni e razionalità: BIAS cognitivi di investitori e risparmiatori
2020/2021 TANCREDI, DAVIDE
Tra valore percepito e valore reale. Analisi quantitativa del settore della pasta secca.
2020/2021 BARTONE, ANGELA
Traceability along the supply chain: a focus on blockchain technology
2021/2022 GIROTTO, GIULIA
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile