Sfoglia per Relatore
Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale
2021/2022 LOMBARD, ENRICO
Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands.
2020/2021 PIPERATA, MATTIA
Destination management: un'indagine sul Modello San Gallo per la Gestione delle Destinazioni Turistiche e la sua applicazione nel Programma di Sviluppo Turistico di Aosta
2023/2024 VOYAT, EMILIE
"Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo"
2022/2023 MARZETTI, LOÏC
Digital marketing per il turismo montano.
2020/2021 VIGNATI, ALICE
Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail.
2020/2021 REY, GLADYS
Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta
2022/2023 MENEGUZ, CHIARA
Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa.
2021/2022 PETRIASHVILI, TAMARI
Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta.
2020/2021 APOSTOLI, MARIA VITTORIA
E’ l’influencer veramente influente? Il caso dell’Auberge de la Maison.
2020/2021 DALLA ZANNA, GIORGIA
Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM
2022/2023 CREMA, GIADA
Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb
2022/2023 NETTO, GIULIA
La Mobile User Experience come touchpoint di successo
2019/2020 CHIAVASSA, RAMONA
La necessità di un cambiamento: dal turismo tradizionale al turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 FUSCO, RAFFAELE
Lo sviluppo di L-creator come esempio di piano marketing.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 CAUCINO, LETIZIA
Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech
2020/2021 MOLITERNO, DAVID
Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media
2021/2022 CIAVOLIELLO, GIORGIO
Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi
2022/2023 VITALI, PAOLA
Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising.
2020/2021 MARTINA, ILARIA
Rebranding e repositioning aziendale: in caso V-NOVA LTD
2019/2020 CASSINA, LORENZO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile