Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2021/2022 Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale LOMBARD, ENRICO
Lauree magistrali 2020/2021 Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands. PIPERATA, MATTIA
Lauree magistrali 2022/2023 "Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo" MARZETTI, LOÏC
Lauree magistrali 2020/2021 Digital marketing per il turismo montano. VIGNATI, ALICE
Lauree magistrali 2020/2021 Dynamic Pricing e Reference price: influenze sul consumatore nel settore retail. REY, GLADYS
Lauree magistrali 2022/2023 Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta MENEGUZ, CHIARA
Lauree magistrali 2021/2022 Economia circolare: il mondo senza rifiuti. Come lo spreco può diventare una risorsa. PETRIASHVILI, TAMARI
Lauree magistrali 2020/2021 Edileco Mobility Sharing. ll primo progetto di mobilità aziendale condivisa e sostenibile in Valle d'Aosta. APOSTOLI, MARIA VITTORIA
Lauree magistrali 2020/2021 E’ l’influencer veramente influente? Il caso dell’Auberge de la Maison. DALLA ZANNA, GIORGIA
Lauree magistrali 2022/2023 Il marketing nel settore bancario, il caso di Banco BPM CREMA, GIADA
Lauree magistrali 2022/2023 Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb NETTO, GIULIA
Lauree magistrali 2019/2020 La Mobile User Experience come touchpoint di successo CHIAVASSA, RAMONA
Lauree triennali 2020/2021 La necessità di un cambiamento: dal turismo tradizionale al turismo sostenibile.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) FUSCO, RAFFAELE
Lauree triennali 2020/2021 Lo sviluppo di L-creator come esempio di piano marketing.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) CAUCINO, LETIZIA
Lauree magistrali 2020/2021 Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech MOLITERNO, DAVID
Lauree magistrali 2021/2022 Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media CIAVOLIELLO, GIORGIO
Lauree magistrali 2022/2023 Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi VITALI, PAOLA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising. MARTINA, ILARIA
Lauree triennali 2019/2020 Rebranding e repositioning aziendale: in caso V-NOVA LTD CASSINA, LORENZO
Lauree magistrali 2022/2023 Social Media Marketing MEHMETI, REFAT
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile