Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2021/2022 ADHD e genitorialità: interventi e nuove proposte di training. GAROFALO, GIORGIA
Lauree magistrali 2019/2020 Come può il cooperative learning favorire l’acquisizione di competenze sociali? CASAGRANDE, DAISY
Lauree triennali 2022/2023 Come si può ridurre il bullismo agendo sul comportamento degli spettatori mediante il clima scolastico? MOLINARI, VALENTINA
Lauree triennali 2019/2020 Dislessia e interventi metacognitivi. PASQUALINI, ALESSIO
Lauree triennali 2020/2021 Hikikomori, una generazione dal futuro bloccato. PUNTA, SILVIA
Lauree triennali 2022/2023 I DSA e il contributo delle tecnologie digitali BOARETTO, GRETA
Lauree triennali 2019/2020 I videogiochi come strumento di apprendimento e di motivazione all’apprendimento. FIANDACA, LUDOVICO
Lauree triennali 2021/2022 Il ruolo dello stile parentale in relazione al successo accademico SOCCO, GIORGIA
Lauree triennali 2022/2023 L'autoefficacia scolastica negli studenti con disturbi specifici dell'apprendimento VIGLIERMO BRUSSO, MARTINA
Lauree triennali 2021/2022 L'impatto dei disturbi specifici dell’apprendimento sull'autostima degli studenti TOUAJ, NARJIS
Lauree triennali 2022/2023 L'influenza degli stili genitoriali sulla motivazione a studiare RUBERTI, CHIARA
Lauree triennali 2022/2023 L'influenza della pratica sportiva sulla motivazione scolastica PILI, BLANCA MARIA
Lauree triennali 2021/2022 L'utilizzo delle tecnologie digitali nella scuola dell'infanzia CAMPALE, TIZIANA
Lauree triennali 2020/2021 La DaD: percezione e utilizzo della stessa, tra difficoltà e nuove possibilità, durante il primo periodo di pandemia. CUBEDDU, SIMONE
Lauree triennali 2019/2020 La didattica collaborativa a distanza nella scuola primaria. SPOSATO, STEFANIA
Lauree triennali 2020/2021 La Mindfulness: un possibile metodo di trattamento per l’ADHD. FERRETTI, BEATRICE
Lauree triennali 2019/2020 Motivazione ed apprendimento nella formazione online a livello universitario. GASPARINI, GIORGIA
Lauree triennali 2019/2020 Multipotenzialità e strategie di supporto allo studio. LAVEZZOLI, FEDERICO
Lauree triennali 2020/2021 Peer assessment per valutare e apprendere. Una nuova modalità di lavoro a servizio dello studente. PARACCHINI, ELISABETH
Lauree triennali 2018/2019 Tecnologia e Apprendimento: realizzazione di un'app per l’apprendimento delle scienze nella scuola primaria. CRISTIANI, FEDERICA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 20
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile