Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
ADHD e genitorialità: interventi e nuove proposte di training.
2021/2022 GAROFALO, GIORGIA
Come può il cooperative learning favorire l’acquisizione di competenze sociali?
2019/2020 CASAGRANDE, DAISY
Dislessia e interventi metacognitivi.
2019/2020 PASQUALINI, ALESSIO
Hikikomori, una generazione dal futuro bloccato.
2020/2021 PUNTA, SILVIA
I DSA e il contributo delle tecnologie digitali
2022/2023 BOARETTO, GRETA
I videogiochi come strumento di apprendimento e di motivazione all’apprendimento.
2019/2020 FIANDACA, LUDOVICO
Il ruolo dello stile parentale in relazione al successo accademico
2021/2022 SOCCO, GIORGIA
L'autoefficacia scolastica negli studenti con disturbi specifici dell'apprendimento
2022/2023 VIGLIERMO BRUSSO, MARTINA
L'impatto dei disturbi specifici dell’apprendimento sull'autostima degli studenti
2021/2022 TOUAJ, NARJIS
L'influenza della pratica sportiva sulla motivazione scolastica
2022/2023 PILI, BLANCA MARIA
L'utilizzo delle tecnologie digitali nella scuola dell'infanzia
2021/2022 CAMPALE, TIZIANA
La DaD: percezione e utilizzo della stessa, tra difficoltà e nuove possibilità, durante il primo periodo di pandemia.
2020/2021 CUBEDDU, SIMONE
La Mindfulness: un possibile metodo di trattamento per l’ADHD.
2020/2021 FERRETTI, BEATRICE
Peer assessment per valutare e apprendere. Una nuova modalità di lavoro a servizio dello studente.
2020/2021 PARACCHINI, ELISABETH
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile