Sfoglia per Anno accademico 2019/2020
Maternità difficili: la depressione peripartum.
2019/2020 PREZIOSO, SOFIA
Miglioramento genetico delle razze bovine. Analisi economica del caso delle razze valdostane.
2019/2020 CERISE, LAURENT
Mindfulness: nascita, evoluzione, effetti della pratica. Utilizzo nei soggetti affetti da fibromialgia.
2019/2020 MICELI, MARTINA
Motivazione ed apprendimento nella formazione online a livello universitario.
2019/2020 GASPARINI, GIORGIA
Multipotenzialità e strategie di supporto allo studio.
2019/2020 LAVEZZOLI, FEDERICO
Musica, cervello ed emozioni. Dall’attivazione cerebrale ai disturbi congeniti.
2019/2020 COLLI, CAMILLA
Musica: strategie e strumenti per l’inclusione nella vita ordinaria alla scuola primaria.
2019/2020 GIGLIO-MEINA, MICHELA
Neuromarketing: i processi irrazionali che influiscono sulle decisioni di acquisto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 STROVEGLI, RACHELE
Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding.
2019/2020 BESSOLO, MARIA CHIARA
Nuova opportunità per il turismo sportivo valdostano: Coppa del Mondo di Biathlon a Bionaz (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA).
2019/2020 BRAINOVICH, GIULIA
Nuove forme di dark tourism : sulle orme di Pablo Escobar.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2019/2020 RIVA, ALESSIO
Omnichannel strategy: l'evoluzione dei touchpoint da offline a online. Il caso del settore vinicolo della Valle d'Aosta,
2019/2020 GRIZI, GIORGIA
Papas, Cultura Y Diversidad: Viaje En El Turismo Gastrónómico Peruano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 ZAVATTA, ELEONORA
Percezione del rischio e presa di decisione in alpinismo.
2019/2020 LO RUSSO, DANIELE
Praticare e comunicare la Corporate Social Responsability : il caso Ferrero. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 TEANIO, VERONICA
Psicosomatica: la malattia dell'uomo nella sua unità.
2019/2020 RIVIERA, EUGENIO
Quale strategia vincente per attrarre visitatori internazionali in tempo di COVID-19? Approfondimento sui flussi turistici tedeschi in Langhe e Roero.
2019/2020 BASTA, ANNA
Quale “valore” dare alle donne? Il bisogno di un’economia al femminile.
2019/2020 HASSOUNE, ASMAA
Qualità e territorio. I nuovi trend del food beverage : Il caso Ichnusa.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 TAVANO, MARIA
Quando la psicologia sociale cambia il mondo: il Doll test e la segregazione razziale in USA.
2019/2020 CIRESE, MARIA AURORA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile