Sfoglia per Corso
La comunicazione dei brand sotto l'hastag #iorestoacasa. Un'analisi esplorativa-qualitativa delle strategie di comunicazione di 5 brand su Instagram.
2019/2020 FOGLIA BALMET, ADELAIDE
La corporate social responsability applicata al settore dell’ospitalità di lusso. Il caso del Saint Hubertus Resort di Cervinia
2019/2020 MAQUIGNAZ, MARGHERITA
La decrescita: categorie e profili critici
2021/2022 BURGO, MATTIA
La dirigenza pubblica in Italia: regime attuale e prosepttive di riforma tra il mito dell'efficienza e l'ossessione della forma.
2019/2020 PAOLONE, ADELAIDE
La durabilité du développement socio – économique territorial :Étude comparée de territoires en Auvergne-Rhône-Alpes et en Lombardie La durabilità dello sviluppo socioeconomico territoriale : Analisi comparata di territori in Alvernia – Rodano – Alpi e in Lombardia.
2020/2021 RICHARD, ANGÈLE
La filiera olivicola pugliese tra innovazione, integrazione produttiva e qualità: il caso Tenute Allegretti
2022/2023 TANGERI, ELEONORA
La gestione delle catastrofi naturali in Francia e in Italia: il caso della tempesta Alex
2022/2023 ANDREOLETTI, SARAH MARION
LA MISURAZIONE DELLA PERFORMANCE MULTIDIMENSIONALE DI UN’IMPRESA DI GIARDINAGGIO E VIVAIO DI PIANTE. L’APPLICAZIONE DEL MODELLO BALANCED SCORECARD
2021/2022 LUMACHI, GUIDO
La Mobile User Experience come touchpoint di successo
2019/2020 CHIAVASSA, RAMONA
LA NUOVA ERA DELL'INDUSTRIA VITIVINICOLA TRA ECOLOGIA E INNOVAZIONE. IL VINO TRA MERCATO GLOBALE E IDENTITA' TERRITORIALE: IL CASO STUDIO DI VIÑAS DEL VERO, SPAGNA
2021/2022 DALLA PALMA, LORENZO
La programmazione sanitaria regionale e l’impatto dell’emergenza COVID-19 sull’Azienda USL della Valle d’Aosta
2020/2021 BORETTAZ, MICHEL
La responsabilità civile di custode di strade poderali.
2022/2023 MERLET, ETIENNE
La rete dei forti nell’arco alpino come leva per una promozione territoriale.
2019/2020 RIZQALLAH, SALWA
La transizione verso un modello di economia circolare in Valle d’Aosta: un’analisi attraverso il metodo Delphi
2022/2023 TASSONE, DOMENICO
Le criptovalute come monete di stato: il caso della Repubblica di El Salvador
2021/2022 VIANI, RICCARDO
Le dinamiche competitive nel settore alberghiero di fascia alta.
2019/2020 LO BRUTTO, TANJA
Le dinamiche di internazionalizzazione delle imprese agroalimentari cuneesi
2021/2022 GARRO, VITTORIO
LE POLITICHE DI SUPPORTO ALL’IMPRENDITORIA GIOVANILE: IL CASO DELLA VALLE D’AOSTA
2021/2022 BRIATA, MARTINA
Le politiche per lo sviluppo delle Terre Alte: prime riflessioni.
2021/2022 JOLY, SILVIA
Le previsioni degli arrivi turistici in Valle d’Aosta
2020/2021 KRAVCHENKO, DARIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile