Sfoglia per Corso Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo
Papas, Cultura Y Diversidad: Viaje En El Turismo Gastrónómico Peruano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 ZAVATTA, ELEONORA
Percezione del colore e linguaggio, fra universalismo e relativismo. Una rassegna critica.
2021/2022 RIBA, ARIANNA
Pierre Dayné, scripteur malhabile: analyse du journal de bord (1903 – 1904). (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2018/2019 MATTIAUDA, ANNALISA
Praticare e comunicare la Corporate Social Responsability : il caso Ferrero. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 TEANIO, VERONICA
Preservare la memoria, abbracciare il futuro. Identità nel territorio di Saint-Denis
2022/2023 GAL, FEDERICO
Problématique: Come si internazionalizza una società di servizi? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 D'AGOSTINO, STEFANO
Promouvoir un produit bancaire auprès des jeunes. Le cas de Basler Kantonalbank. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 CAPPELLETTI, WENDY
Qualità e territorio. I nuovi trend del food beverage : Il caso Ichnusa.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 TAVANO, MARIA
Quando esperienza turistica e volontariato si incontrano. Analisi critica di una forma di turismo “alternativo”. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 DAUDRY, ANNY
Questioni di genere. Il ruolo e l’immagine della donna nel settore turistico. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 GIORDANO, ANNALISA
Rapport de stage Turismok- Comment promouvoir un produit local au niveau régional. Le cas de la “Toma di Gressoney” (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 DEFONTAINE, CASSANDRE, FRANCE
Rapport de stage: Alpitude, l’innovazione nello sport valdostano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 LUCIANAZ, ERIC
Risorse umane: il potenziale delle aziende di fronte ad un panorama in continua evoluzione.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 VERDOIA, ELENA
Save the Glacier e PrévRisk-CC: due progetti per la protezione del Monte Bianco a confronto
2023/2024 DONNET, HERVÉ
Scambi internazionali, progetti europei e comunicazione interculturale attraverso il programma ERASMUS+: quattro mesi di tirocinio a Berlino presso l'azienda Education GmbH.
2022/2023 LERDA, GABRIELE
"Sharing economy and tourism. The case of Low-Cost tourism" (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2019/2020 BENTOGLIO, GAIA
Sir Walter Ralegh e « A discourse touching a war with spain and of thhe protecting of the Netherlands » : Analisi e commento dell’additional Ms 48062.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 ROMAGNOLI, SAAMANTHA
Slum tourism in Sudafrica: uno strumento per la riduzione della povertà? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 TOMATIS, ELEONORA
Slum tourism: le favelas carioca come destinazione turistica. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 GUARINO, ANDREA
Small business di giovani imprenditrici. Come il TikTok Marketing ne ha influenzato la crescita
2021/2022 MENTO, GIORGIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile