Sfoglia
La promotion digitale de la pratique sportive : le cas d'AZEOO
2021/2022 PIZZOTTI, TINA BIANCA MARIA
Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica
2021/2022 PISSINIS, ELISA
Una nuova prospettiva: proposta di town twinning fra le città di Aosta e Brasov.
2021/2022 OMOCEA, MONICA IULIA
L'Italian Sounding: aspetti linguistici, aspetti legislativi
2021/2022 MICHIELETTO, LAURA
L'ECOTOURISME AU CAMEROUN
2021/2022 KAZE NGUEFOUET, DORIANE
Giochi e giocattoli nell'area dialettale ligure: configurazioni geolinguistiche a partire dai materiali dell'ALI - Atlante Linguistico Italiano
2021/2022 DELFINO, MARIAPAOLA
Comunicare la sostenibilità nello sport nel 2022: il caso del trail running
2021/2022 NICOLA, ARIANNA
Lo spagnolo dei Caraibi e la sua origine. Fra lingua coloniale e creolizzazione.
2021/2022 BRAGHIN, BEATRICE
Calcio, da sport a business: l'importanza del branding nel XXI secolo
2021/2022 CUNIBERTO, FABIO
Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda
2021/2022 INCARNATO, MARTA
Co-creation nel Food&Beverage: il caso ChristOeufs e Chef Oggioni
2021/2022 LINTY, CHRISTELLE
Turismo sportivo invernale e promozione territoriale attraverso il social media marketing: il caso delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026
2021/2022 FRANCO, FRANCESCA
Vino ed enoturismo: tra storia, cultura e ospitalità.Il caso della città di Alba e del territorio di Langhe-Roero e Monferrato.
2021/2022 FORNO, ARIANNA
Un’indagine di dialettologia percettiva sull’area sardi di transizione campidanese-nuorese (Lanusei). (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 ZUCCA, SIMONA
La sostenibilità dei mega eventi sportivi riletta attraverso l’analisi dei media: I giochi olimpici di Torino 2006 e di Milano-Cortina 2026.
2019/2020 PELLISSIER, HILLARY
”Le Baladin” strategie di marketing e responsabilità sociale d’impresa.
2019/2020 LAZZARO, ISABEL
Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding.
2019/2020 BESSOLO, MARIA CHIARA
La sostenibilità come nuovo modello di business per una economia positiva: Il caso di 24 Bottles.
2019/2020 LORENZI, GIORGIA
Il potere dei social sulla raccolta fondi: il crowdfunding in Italia
2019/2020 BALLA, AMBRA
Rebranding e repositioning aziendale: in caso V-NOVA LTD
2019/2020 CASSINA, LORENZO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Lingue e comunicazione per l'impr...256
- Scienze e tecniche psicologiche253
- Scienze dell'economia e della ges...143
- Scienze politiche e delle Relazio...101
- Scienze dell'economia e della ges...4
- Scienze della formazione primaria3
- Scienze e tecniche psicologiche d...1
- Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
- Dipartimento di Scienze Umane e S...513
- Dipartimento di Scienze Economich...249
Anno
- 2014/20151
- 2018/201955
- 2019/2020198
- 2020/2021168
- 2021/2022152
- 2022/2023177
- 2023/202411