Lauree triennali: [879] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 401 a 420 di 879
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2022/2023 Alle radici del genocidio. La decolonizzazione in Ruanda tra conflittualità etnica e tentativi di pacificazione. Sciulli, ALICE
Lauree triennali 2022/2023 L'intelligenza Artificiale: il presente e il futuro della tecnologia SOLINAS, FEDERICA
Lauree triennali 2022/2023 Bolsonarismo e chavismo: analisi di due populismi iberoamericani della contemporaneità PALMISANO, LUIGI
Lauree triennali 2022/2023 L'economia circolare nella politica ambientale dell'Unione europea JUGLAIR, ERICA
Lauree triennali 2022/2023 Le trasformazioni della democrazia. Dai partiti tradizionali ai partiti digitali. FAZARI, ELISA
Lauree triennali 2022/2023 Politica estera dell'Unione europea: lo strumento delle sanzioni come risposta alla guerra di aggressione della Russia nei confronti dell'Ucraina BARBIERI, ANTONELLA
Lauree triennali 2022/2023 Corporate Social Responsibility – Comunicare la sostenibilità sul Web 2.0: il caso di Starbucks PRATESI, LAURA
Lauree triennali 2022/2023 Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing GEMELLO, MAYA
Lauree triennali 2022/2023 2035 La svolta dell'auto elettrica in Europa CAPEZZI, GABRIELE
Lauree triennali 2022/2023 Analisi dei carichi di lavoro: uno strumento per riprogettare MALIH, SARA
Lauree triennali 2022/2023 Il ruolo del marketing nel calcio: il caso Fc Internazionale Milano BUSHATI, FREA
Lauree triennali 2022/2023 Analisi sulla convenienza finanziaria dei prodotti previdenziali integrativi DOVERI, NICOLA
Lauree triennali 2022/2023 Cross Cultural e cross Linguistic marketing: trappole e sfide DANNA, MARTINA
Lauree triennali 2022/2023 You're (still) welcome: Malta tra turismo, overturismo e turismofobia CROCE, ALICE
Lauree triennali 2022/2023 Comunicare il cambiamento: strategie di comunicazione istituzionale in Europa e in Italia ALBERICO, MARTA
Lauree triennali 2022/2023 Brand Trust: la sua importanza e la possibile implementazione della tecnologia blockchain SERRA, GIULIO
Lauree triennali 2022/2023 La Sharing Economy nel settore turistico: il caso AIR BNB MARCHINI, JEREMY
Lauree triennali 2022/2023 ENTI NON PROFIT: STRATEGIE DI MARKETING E FUNDRAISING. IL CASO DI "MAKE-A-WISH" ITALIA. RIGHETTO, SARA
Lauree triennali 2022/2023 La trasparenza di un marchio e la sua diffusione attraverso il marketing strategico: il caso aziendale di Rare Beauty MARCHISIO, REBECCA ZOE
Lauree triennali 2022/2023 Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso DE LEO, GIORGIA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 401 a 420 di 879
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Scienze e tecniche psicologiche313
  • Lingue e comunicazione per l'impr...276
  • Scienze dell'economia e della ges...168
  • Scienze politiche e delle Relazio...108
  • Scienze dell'economia e della ges...4
  • Lingue e comunicazione per l'impr...3
  • Scienze della formazione primaria3
  • Economia e management1
  • Scienze dell'economia e della ges...1
  • Scienze e tecniche psicologiche d...1
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...593
  • Dipartimento di Scienze Economich...282
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...3
  • Dipartimento di Scienze Economich...1
Anno
  • 2014/20151
  • 2018/201955
  • 2019/2020198
  • 2020/2021168
  • 2021/2022152
  • 2022/2023177
  • 2023/2024128