Sfoglia
Alle radici del genocidio. La decolonizzazione in Ruanda tra conflittualità etnica e tentativi di pacificazione.
2022/2023 Sciulli, ALICE
L'intelligenza Artificiale: il presente e il futuro della tecnologia
2022/2023 SOLINAS, FEDERICA
Bolsonarismo e chavismo: analisi di due populismi iberoamericani della contemporaneità
2022/2023 PALMISANO, LUIGI
L'economia circolare nella politica ambientale dell'Unione europea
2022/2023 JUGLAIR, ERICA
Le trasformazioni della democrazia. Dai partiti tradizionali ai partiti digitali.
2022/2023 FAZARI, ELISA
Politica estera dell'Unione europea: lo strumento delle sanzioni come risposta alla guerra di aggressione della Russia nei confronti dell'Ucraina
2022/2023 BARBIERI, ANTONELLA
Corporate Social Responsibility – Comunicare la sostenibilità sul Web 2.0: il caso di Starbucks
2022/2023 PRATESI, LAURA
Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing
2022/2023 GEMELLO, MAYA
2035 La svolta dell'auto elettrica in Europa
2022/2023 CAPEZZI, GABRIELE
Analisi dei carichi di lavoro: uno strumento per riprogettare
2022/2023 MALIH, SARA
Il ruolo del marketing nel calcio: il caso Fc Internazionale Milano
2022/2023 BUSHATI, FREA
Analisi sulla convenienza finanziaria dei prodotti previdenziali integrativi
2022/2023 DOVERI, NICOLA
Cross Cultural e cross Linguistic marketing: trappole e sfide
2022/2023 DANNA, MARTINA
You're (still) welcome: Malta tra turismo, overturismo e turismofobia
2022/2023 CROCE, ALICE
Comunicare il cambiamento: strategie di comunicazione istituzionale in Europa e in Italia
2022/2023 ALBERICO, MARTA
Brand Trust: la sua importanza e la possibile implementazione della tecnologia blockchain
2022/2023 SERRA, GIULIO
La Sharing Economy nel settore turistico: il caso AIR BNB
2022/2023 MARCHINI, JEREMY
ENTI NON PROFIT: STRATEGIE DI MARKETING E FUNDRAISING. IL CASO DI "MAKE-A-WISH" ITALIA.
2022/2023 RIGHETTO, SARA
La trasparenza di un marchio e la sua diffusione attraverso il marketing strategico: il caso aziendale di Rare Beauty
2022/2023 MARCHISIO, REBECCA ZOE
Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso
2022/2023 DE LEO, GIORGIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Scienze e tecniche psicologiche313
- Lingue e comunicazione per l'impr...276
- Scienze dell'economia e della ges...168
- Scienze politiche e delle Relazio...108
- Scienze dell'economia e della ges...4
- Lingue e comunicazione per l'impr...3
- Scienze della formazione primaria3
- Economia e management1
- Scienze dell'economia e della ges...1
- Scienze e tecniche psicologiche d...1
Struttura
- Dipartimento di Scienze Umane e S...593
- Dipartimento di Scienze Economich...282
- Dipartimento di Scienze Umane e S...3
- Dipartimento di Scienze Economich...1
Anno
- 2014/20151
- 2018/201955
- 2019/2020198
- 2020/2021168
- 2021/2022152
- 2022/2023177
- 2023/2024128