Sfoglia
Un'analisi tra antropologia e marketing: Solomeo, un borgo rinato
2022/2023 RUSSO, LUDOVICA
Overtourism: cause, soluzioni e il caso AirBnB.
2022/2023 REGIS, RICCARDO
"L’automazione all’intero dell’azienda, una falsa buona idea ?"
2022/2023 MASSOT, KEVIN AYMERIC THIERRY
L’input orale negli apprendenti di italiano come L2 da parte di apprendenti sinofoni
2022/2023 LIN, BIN
CAMBIAMENTI CLIMATICI E RICONFIGURAZIONE DEL TURISMO ALPINO: Stato dell’arte in Valle d’Aosta
2022/2023 JORRIOZ, MARLÈNE
La "questione linguistica" valenciana, tra identità cittadina e appartenenza alla Grande Catalunya
2022/2023 GIACHINO, GIULIA
LA GESTIONE DELLA BRAND IDENTITY : IL CASO MARTINI & ROSSI
2022/2023 GARELLA, MARTINA
Preservare la memoria, abbracciare il futuro. Identità nel territorio di Saint-Denis
2022/2023 GAL, FEDERICO
Sostenibilità ed innovazione sul mercato vitivinicolo biologico in Italia e Francia: i casi Velenosi Vini e Vins Bréban.
2022/2023 FRANCO, MICHELA
L'impatto delle strategie d'azienda e il ruolo degli stakeholder: il caso della Cervino S.p.A.
2022/2023 FERRI, SARA
I simboli nazionali come definizione del carattere identitario: il Canada e l’acero
2022/2023 BERTOLINO, ELISABETTA
IRONIA DELLA MORTE: L’UMORISMO IRRIVERENTE NELLE STRATEGIE DI MARKETING. I CASI TAFFO FUNERAL SERVICES E LIQUID DEATH.
2022/2023 CHIACCHIO, MAYA
La componente pragmatica nelle applicazioni online per l'apprendimento linguistico: il caso di Lingopie
2022/2023 CABONI, ELISA
Turismo, territorio e benessere: il caso QC Terme Pré-Saint-Didier.
2022/2023 BLASI, BEATRICE
La cooperazione transfrontaliera per la valorizzazione del patrimonio e la promozione turistica: il caso del progetto Itineras.
2022/2023 BETHAZ, LETIZIA
La signalétique bilingue : le cas de la Vallée d'Aoste
2022/2023 ANDRIONE, ETIENNE ORESTE ALEXANDRE
La comunicazione pubblicitaria del turismo sessuale : temi, stili, stereotipi
2022/2023 AKHDER, KHADIJA
Soluzioni trasferibili: L’applicazione delle misure antimafia del Sud Italia per ridurre la corruzione in Messico
2022/2023 ALBERTI, LORENZO
Une analyse des conséquences socio-économiques, politiques et budgétaires de la pandémie de covid-19. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA e INGLESE)
2019/2020 LEDOUX, ALEXANDRE, XAVIER
Brand extension come opportunità di espansione aziendale: il caso Jucy World. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 TOFFANO, DAVIDE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- Scienze e tecniche psicologiche313
- Lingue e comunicazione per l'impr...276
- Scienze dell'economia e della ges...168
- Scienze politiche e delle Relazio...108
- Scienze dell'economia e della ges...4
- Lingue e comunicazione per l'impr...3
- Scienze della formazione primaria3
- Economia e management1
- Scienze dell'economia e della ges...1
- Scienze e tecniche psicologiche d...1
Struttura
- Dipartimento di Scienze Umane e S...593
- Dipartimento di Scienze Economich...282
- Dipartimento di Scienze Umane e S...3
- Dipartimento di Scienze Economich...1
Anno
- 2014/20151
- 2018/201955
- 2019/2020198
- 2020/2021168
- 2021/2022152
- 2022/2023177
- 2023/2024128