Lauree triennali: [916] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 281 a 300 di 916
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2020/2021 Montagna 2.0. Giovani imprenditori agricoli in Valle d’Aosta: una proposta slow per scoprire e valorizzare il loro lavoro. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA) GRANGE, SARA
Lauree triennali 2020/2021 Rapport de stage: Alpitude, l’innovazione nello sport valdostano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) LUCIANAZ, ERIC
Lauree triennali 2020/2021 Comment l’entreprise Tivoly doit-elle realiser ses expeditions afin d’être 100% en conformité avec la reglementation douanière. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA) BOUCHAGE, LAURA, ALINE
Lauree triennali 2020/2021 Come comunicare efficacemente con un importante clientela che si rinnova molto frequentemente e multiculturale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) REVIL, GUILLAUME
Lauree triennali 2020/2021 Questioni di genere. Il ruolo e l’immagine della donna nel settore turistico. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA) GIORDANO, ANNALISA
Lauree triennali 2020/2021 Comment consolider l’activité nationale de l’entreprise. Tremplin vers le développement international: le cas Lascloe. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) SILVA RODRIGUES, JOANA
Lauree triennali 2020/2021 L’evoluzione del Marketing nell’era digitale, i social media e il caso di ShipCon Limassol-Cipro (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) COLLINO, ELISABETTA
Lauree triennali 2020/2021 il dark tourism tra luci e ombre. Le potenzialità della città di Napoli.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) BRUNO, ANNA
Lauree triennali 2020/2021 "Le lingue native del Quebec (Canada). Storia, situazione sociolinguistica, prospettive". (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) LAVEVAZ, MATTIA
Lauree triennali 2020/2021 Evoluzione delle strategie di comunicazione: le dinamiche del viral marketin, tra outbound e inbound. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) MANNA, ROBERTA
Lauree triennali 2020/2021 La montagna e le sue rappresentazioni. Una riflessione antropologica. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) SIMULYNAITE, AGNE
Lauree triennali 2020/2021 La viticoltura valdostana e la creazione di un’offerta enoturistica: il caso della Cave Gargantua. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) CIMINO, MATTEO
Lauree triennali 2020/2021 Una Valle d’Aosta più green – La green economy con i suoi aspetti principali, applicata al territorio valdostano.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO) CHABLOZ, FEDERICA
Lauree triennali 2020/2021 Memoire de stage. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA) HAUDECOEUR, LESLIE, ÉMILIE
Lauree triennali 2020/2021 Comment développer un artiste dans un label de musique indépendant? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua italiana) MICHEL, ALEXANE, MIREILLE,HÉLÈNA
Lauree triennali 2020/2021 Rapport de stage Turismok- Comment promouvoir un produit local au niveau régional. Le cas de la “Toma di Gressoney” (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) DEFONTAINE, CASSANDRE, FRANCE
Lauree triennali 2019/2020 La via francigena in Valle d’Aosta come fattore per il turismo religioso-culturale e sostenibile. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) OANCEA, SIMINA MIHAELA
Lauree triennali 2019/2020 Le parlate del Molise. Analisi dialettometrica di un continuum geolinguistico.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) MALATESTA, FRANCESCO
Lauree triennali 2019/2020 Wine marketing: strumenti di promozione del vino delle langhe, il barolo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) DRAGOMIR, LARISA ANCA
Lauree triennali 2019/2020 Desarrollo y aplicaciòn del marketing en las instituciones museìsticas italianas: anàlisis comparativo de algunos estudios de caso.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE) PARLAMENTO, MICHELA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 281 a 300 di 916
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Scienze e tecniche psicologiche313
  • Lingue e comunicazione per l'impr...298
  • Scienze dell'economia e della ges...180
  • Scienze politiche e delle Relazio...114
  • Scienze dell'economia e della ges...4
  • Scienze della formazione primaria4
  • Economia e management1
  • Scienze e tecniche psicologiche d...1
  • Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...616
  • Dipartimento di Scienze Economich...300
Anno
  • 2014/20151
  • 2018/201955
  • 2019/2020198
  • 2020/2021168
  • 2021/2022152
  • 2022/2023177
  • 2023/2024165