Lauree triennali: [762] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 161 a 180 di 762
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2022/2023 Sistemi di Costing: Un'Analisi Comparativa nelle Aziende Italiane NAIM, LEILLA
Lauree triennali 2022/2023 McDonald’s, Burger King & Co. presentano: LE BURGER WARS Storia e analisi della sfida per conquistare la vetta dei fast food VALLI, ANDREA
Lauree triennali 2022/2023 Un mercato attrattivo per l'imprenditoria estera: le strutture ricettive nel Monferrato TORIELLI, ELENA
Lauree triennali 2022/2023 Un'analisi tra antropologia e marketing: Solomeo, un borgo rinato RUSSO, LUDOVICA
Lauree triennali 2022/2023 Overtourism: cause, soluzioni e il caso AirBnB. REGIS, RICCARDO
Lauree triennali 2022/2023 "L’automazione all’intero dell’azienda, una falsa buona idea ?" MASSOT, KEVIN AYMERIC THIERRY
Lauree triennali 2022/2023 L’input orale negli apprendenti di italiano come L2 da parte di apprendenti sinofoni LIN, BIN
Lauree triennali 2022/2023 CAMBIAMENTI CLIMATICI E RICONFIGURAZIONE DEL TURISMO ALPINO: Stato dell’arte in Valle d’Aosta JORRIOZ, MARLÈNE
Lauree triennali 2022/2023 La "questione linguistica" valenciana, tra identità cittadina e appartenenza alla Grande Catalunya GIACHINO, GIULIA
Lauree triennali 2022/2023 LA GESTIONE DELLA BRAND IDENTITY : IL CASO MARTINI & ROSSI GARELLA, MARTINA
Lauree triennali 2022/2023 Preservare la memoria, abbracciare il futuro. Identità nel territorio di Saint-Denis GAL, FEDERICO
Lauree triennali 2022/2023 Sostenibilità ed innovazione sul mercato vitivinicolo biologico in Italia e Francia: i casi Velenosi Vini e Vins Bréban. FRANCO, MICHELA
Lauree triennali 2022/2023 L'impatto delle strategie d'azienda e il ruolo degli stakeholder: il caso della Cervino S.p.A. FERRI, SARA
Lauree triennali 2022/2023 I simboli nazionali come definizione del carattere identitario: il Canada e l’acero BERTOLINO, ELISABETTA
Lauree triennali 2022/2023 IRONIA DELLA MORTE: L’UMORISMO IRRIVERENTE NELLE STRATEGIE DI MARKETING. I CASI TAFFO FUNERAL SERVICES E LIQUID DEATH. CHIACCHIO, MAYA
Lauree triennali 2022/2023 La componente pragmatica nelle applicazioni online per l'apprendimento linguistico: il caso di Lingopie CABONI, ELISA
Lauree triennali 2022/2023 Turismo, territorio e benessere: il caso QC Terme Pré-Saint-Didier. BLASI, BEATRICE
Lauree triennali 2022/2023 La cooperazione transfrontaliera per la valorizzazione del patrimonio e la promozione turistica: il caso del progetto Itineras. BETHAZ, LETIZIA
Lauree triennali 2022/2023 La signalétique bilingue : le cas de la Vallée d'Aoste ANDRIONE, ETIENNE ORESTE ALEXANDRE
Lauree triennali 2022/2023 La comunicazione pubblicitaria del turismo sessuale : temi, stili, stereotipi AKHDER, KHADIJA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 161 a 180 di 762
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Lingue e comunicazione per l'impr...256
  • Scienze e tecniche psicologiche253
  • Scienze dell'economia e della ges...143
  • Scienze politiche e delle Relazio...101
  • Scienze dell'economia e della ges...4
  • Scienze della formazione primaria3
  • Scienze e tecniche psicologiche d...1
  • Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...513
  • Dipartimento di Scienze Economich...249
Anno
  • 2014/20151
  • 2018/201955
  • 2019/2020198
  • 2020/2021168
  • 2021/2022152
  • 2022/2023177
  • 2023/202411