Lauree triennali: [961] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 121 a 140 di 961
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2023/2024 Il lusso della lentezza e la trasformazione dell'Io: l'arte del viaggio ne L'Usage du monde di Nicolas Bouvier BARTOLUCCI, VERA BENEDETTA
Lauree triennali 2023/2024 “ Convergencia de Sectores: Redefiniendo el accionar de las ONG a través de la Fusión de sectores Público-Privados por medio del proyecto Temis ” OLIVA, FACUNDO JOSE
Lauree triennali 2023/2024 Diversity Management. L'integrazione culturale e linguistica in azienda. Analisi di un caso studio CERINI, GIULIA
Lauree triennali 2023/2024 La pensée en marche: un viaggio introspettivo alla scoperta della (propria) natura, attraverso marche e promenade MASTRONE, ALICE
Lauree triennali 2023/2024 Jean Giono, "Voyage en Italie": un'esplorazione sociologica COTTINI, CHIARA
Lauree triennali 2023/2024 Il Customer Relationship Management nei settori normati: il caso Generali Italia. MARINO, SOFIA
Lauree triennali 2023/2024 Le lingue e il tempo: fra ipotesi relativistiche, linguistica cognitiva e fiction INGRASCI, CAMILLA
Lauree triennali 2023/2024 Cross-cultural adjustment di studenti fuorisede: indagine e proposte di servizi BRESCIANI, MARGHERITA GIORGIA
Lauree triennali 2023/2024 L'impatto dei Social Media e dello Streaming nel Marketing Sportivo DEMI, NICCOLÒ
Lauree triennali 2023/2024 Neuromarketing: come la Disney incanta la mente dei consumatori. CAGNOTTI, FRANCESCA
Lauree triennali 2023/2024 CELEBRAZIONE DEL “DÍA DE MUERTOS” IN MESSICO: TRADIZIONE E TRASFORMAZIONE FERRERO, RACHELE
Lauree triennali 2023/2024 LE ACADEMY AZIENDALI NEL MERCATO DELLA FORMAZIONE - UN'OPPORTUNITÀ PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE E L'INSERIMENTO PROFESSIONALE DEI GIOVANI PETRENI, GINEVRA
Lauree triennali 2023/2024 Viaggi digitali: l'innovazione delle Criptovalute e degli NFT nel settore turistico SALTARELLI, MARGOT
Lauree triennali 2023/2024 L’IMPATTO DEGLI STEREOTIPI CULTURALI NELLA PROMOZIONE DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE: IL CASO DELLA SPAGNA SIMEONI, SARA
Lauree triennali 2023/2024 Dalla birra al tè fermentato: Mission Impossible? Il caso di Smile Kombucha. CROCE, ALESSANDRA
Lauree triennali 2023/2024 EL TEMA DEL ‘’CARPE DIEM’’ EN LA POESÍA DE LOS SIGLOS DE ORO: LOS SONETOS DE GÓNGORA ROCCA, SARA
Lauree triennali 2023/2024 Gli stili genitoriali come fattore di rischio per l’insorgenza del disturbo di ansia sociale TOMASONI, ALICE
Lauree triennali 2023/2024 "Effetto Pandora" ed ecoansia: l'ecopsicologia come nuovo approccio alla riscoperta del legame primordiale essere umano - Natura TRENTALANGE, ELISA
Lauree triennali 2023/2024 Devianza giovanile: l'Influenza della famiglia e dei pari sull'ingresso nella carriera deviante e strategie di prevenzione SCOGNAMIGLIO, NOEMI
Lauree triennali 2023/2024 Analisi del comportamento verbale e non verbale come indicatori della menzogna SANTACROCE, GIORGIA
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 121 a 140 di 961
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Scienze e tecniche psicologiche336
  • Lingue e comunicazione per l'impr...306
  • Scienze dell'economia e della ges...185
  • Scienze politiche e delle Relazio...115
  • Economia e management9
  • Scienze dell'economia e della ges...4
  • Scienze della formazione primaria4
  • Scienze e tecniche psicologiche d...1
  • Scienze politiche e delle relazio...1
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...647
  • Dipartimento di Scienze Economich...314
Anno
  • 2014/20151
  • 2018/201955
  • 2019/2020198
  • 2020/2021168
  • 2021/2022152
  • 2022/2023177
  • 2023/2024173
  • 2024/202537