Lauree magistrali: [263] Home page tipologia

,

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 61 a 80 di 263
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2022/2023 PROFESSIONALITÀ DOCENTE E CLIMA DI CLASSE IN PROSPETTIVA PEDAGOGICA. UNO STUDIO LOCALE. TORCHIA, VERONICA
Lauree magistrali 2022/2023 La production littéraire francoprovençale à l'école : état des lieux et perspectives éducatives PAILLEX, SYLVIE
Lauree magistrali 2022/2023 La BD en classe de FLE au collège: propositions didactiques autour de l’interjection VIÉRIN, MANUELA
Lauree magistrali 2022/2023 I fattori critici di successo delle startup: analisi di un caso di studio di un’azienda valdostana che opera nel settore della mobilità elettrica DI BLASI, GABRIELE
Lauree magistrali 2022/2023 Exploring the circularity potential of the Hostel Sector: a Circular Economy approach to a Hospitality Niche LANZI, ELENA
Lauree magistrali 2022/2023 La gestione delle catastrofi naturali in Francia e in Italia: il caso della tempesta Alex ANDREOLETTI, SARAH MARION
Lauree magistrali 2022/2023 Il nuovo concetto di cultura aziendale nell’ottica della rivoluzione post pandemica dello smart working CORRENTINO, ANGELA
Lauree magistrali 2022/2023 Alimentare un modello Balanced Scorecard con il CRM: una sfida possibile PROLA, SAMUELE
Lauree magistrali 2022/2023 Lo sviluppo turistico della conca di Pila 1936-1980. MUNIER, JÉRÔME
Lauree magistrali 2022/2023 Dynamic pricing nell'ospitalità: ottimizzare le tariffe delle strutture ricettive della Valle d'Aosta MENEGUZ, CHIARA
Lauree magistrali 2022/2023 PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY. LIGATO, CHIARA
Lauree magistrali 2022/2023 Identità del luogo e participatory place branding: un'indagine empirica. FORMICA, MARTINA
Lauree magistrali 2022/2023 Equilibrio tra lavoro e vita privata: un'analisi di genere nello scenario dello smart working GAGLIARDI, EDOARDO
Lauree magistrali 2022/2023 L'invecchiamento attivo in VDA IERARDI, MARIELLA
Lauree magistrali 2022/2023 Il revenue management nel settore alberghiero: metodi di applicazione e tendenze innovative. FERRARI, RICCARDO GIACOMO
Lauree magistrali 2022/2023 Il destination management in Regione Lombardia: analisi delle province di Cremona, Pavia e Mantova GALVANI, CLARA
Lauree magistrali 2022/2023 Il settore ricettivo e la Sharing Economy. Il ruolo di Airbnb NETTO, GIULIA
Lauree magistrali 2022/2023 "Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo" MARZETTI, LOÏC
Lauree magistrali 2022/2023 Social Media Marketing MEHMETI, REFAT
Lauree magistrali 2022/2023 LE TERRE RARE I MERCATI E GLI ASPETTI POLITICI PICCININI, VALERIO
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 61 a 80 di 263
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Corso
  • Economia e politiche del territor...174
  • Scienze della formazione primaria56
  • Lingue e culture per la promozion...29
  • Lingue, culture e comunicazione p...2
  • Psicologia2
Struttura
  • Dipartimento di Scienze Economich...174
  • Dipartimento di Scienze Umane e S...89
Anno
  • 2018/201921
  • 2019/202053
  • 2020/202159
  • 2021/202266
  • 2022/202345
  • 2023/202419