Sfoglia per Titolo
Valle d'Aosta e aziende Web-Local: la presenza online come chiave di successo anche per le imprese turistiche regionali.
2018/2019 COLLÉ, ELISA
Valle d’Aosta e Senegal: due esempi di francophonie a confronto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 RAMOLIVAZ, ILARIA
Valle Gesso on focus turismo sostenibile e cooperazione, quale futuro per la valle gesso? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 PELLEGRINO, ALICE
Valorisation du profil plurilingue des élèves et des enseignant-e-s de l’école valdôtaine. Quel rôle la biographie langagière pourriat-elle jouer?
2020/2021 VUILLERMOZ, SABINA
Valorizzazione dell'identità tipica del territorio attraverso la filiera alimentare: il caso Alpanino."
2020/2021 SAVONA, CHIARA
Valutare i beni ambientali e culturali: la valutazione contingente e alcune sue applicazioni in Italia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2018/2019 ASTORI, EMMA
Verso un futuro sostenibile: i nuovi paradigmi economici.
2020/2021 CAMINITI, ANDREA
Verso un turismo autentico, esperienziale e sostenibile: il caso "4 roues sous 1 parapluie" a Parigi
2022/2023 PAVESIO, GIORGIA
Viaggiare per la salute: analisi del fenomeno della mobilità sanitaria
2022/2023 FORMISANO, MARIAGRAZIA
Viaggio dietro le quinte delle organizzazioni: emozioni e affetti nella teoria organizzativa
2019/2020 MOSCA BALMA, CHIARA
Viaggio nella perla d’Africa. Brochure sull’Uganda. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 SSEMAKULA, JULIET
Vino ed enoturismo: tra storia, cultura e ospitalità.Il caso della città di Alba e del territorio di Langhe-Roero e Monferrato.
2021/2022 FORNO, ARIANNA
Violenza assistita e separazioni conflittuali: vittime invisibili.
2022/2023 GIORDANO, VIVIAN
Violenza di genere: l’intimate partner violence
2022/2023 LAMA, CAROLA
Volkswagen e GameStop: casi emblematici di short squeeze. E’ possibile monitorare il rischio di credito correlato alle posizioni corte?
2020/2021 CAVIGLIA, CECILIA
Wine marketing: strumenti di promozione del vino delle langhe, il barolo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 DRAGOMIR, LARISA ANCA
Wine tourism: l'enoturismo tra Sicilia e Valle d’Aosta. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 MARINO, MONICA GIUSEPPA
You're (still) welcome: Malta tra turismo, overturismo e turismofobia
2022/2023 CROCE, ALICE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile