Sfoglia per Titolo
Un'analisi tra antropologia e marketing: Solomeo, un borgo rinato
2022/2023 RUSSO, LUDOVICA
Una nuova prospettiva: proposta di town twinning fra le città di Aosta e Brasov.
2021/2022 OMOCEA, MONICA IULIA
Una storia valdostana per la scuola primaria: la vita quotidiana nel tardo Medioevo.
2019/2020 TUFANO, MONICA
Una Valle d’Aosta più green – La green economy con i suoi aspetti principali, applicata al territorio valdostano.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2020/2021 CHABLOZ, FEDERICA
Una visione dall'interno del Tunnel del Monte Bianco
2021/2022 GARINO, LUCA
Una vita senza glutine
2021/2022 LANCELLOTTA, UMBERTO
#UNATESIFORFUTUR – Cambiamento climatico: una crisi socio-economica globale da sconfiggere insieme.
2019/2020 PASTINESE, GRETA
Une analyse des conséquences socio-économiques, politiques et budgétaires de la pandémie de covid-19. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA e INGLESE)
2019/2020 LEDOUX, ALEXANDRE, XAVIER
Unione Europea e democrazia: il ruolo del mediatore europeo.
2021/2022 IGNOTI, ELISABETTA
Università: porte aperte alla comunicazione.
2020/2021 FORMICA, MARTINA
Un’indagine di dialettologia percettiva sull’area sardi di transizione campidanese-nuorese (Lanusei). (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 ZUCCA, SIMONA
Un’unità mente e corpo: il costrutto dell'Alessitimia
2021/2022 MOSCATO, ASIA
Uso strategico della comunicazione nel turismo accessibile valdostano.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 MATOS MEDINA, GERALD
Valle d'Aosta e aziende Web-Local: la presenza online come chiave di successo anche per le imprese turistiche regionali.
2018/2019 COLLÉ, ELISA
Valle d’Aosta e Senegal: due esempi di francophonie a confronto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 RAMOLIVAZ, ILARIA
Valle Gesso on focus turismo sostenibile e cooperazione, quale futuro per la valle gesso? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 PELLEGRINO, ALICE
Valorisation du profil plurilingue des élèves et des enseignant-e-s de l’école valdôtaine. Quel rôle la biographie langagière pourriat-elle jouer?
2020/2021 VUILLERMOZ, SABINA
Valorizzazione dell'identità tipica del territorio attraverso la filiera alimentare: il caso Alpanino."
2020/2021 SAVONA, CHIARA
Valutare i beni ambientali e culturali: la valutazione contingente e alcune sue applicazioni in Italia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2018/2019 ASTORI, EMMA
Verso un futuro sostenibile: i nuovi paradigmi economici.
2020/2021 CAMINITI, ANDREA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile