Sfoglia per Titolo
L’emergenza del COVID-19 e l’impatto sulla pubblica amministrazione italiana. Una prima analisi.
2019/2020 VUILLERMOZ, ANNALISA
L’enoturismo nel Monferrato e la case history del Gavi.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 BRIATA, MARTINA
L’era della sorveglianza. L’algoritmo e la sua influenza sull’individuo e sulla sfera pubblica.
2021/2022 URCIUOLO, SILVIA
L’evoluzione del fashion retail tra negozio fisico e piattaforme social.
2019/2020 RE, ALESSIA
L’evoluzione del Marketing nell’era digitale, i social media e il caso di ShipCon Limassol-Cipro (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 COLLINO, ELISABETTA
L’evoluzione del modello di Stato del benessere, un’analisi sul welfare aziendale.
2018/2019 BIELER, CHIARA MAGDA MARIA
L’évaluation de la compétence plurilingue entre défi et contrainte. Enjeux et perspectives dans le cadre du contexte plurilingue de la Vallée d’Aoste.
2020/2021 ROMEO, ELENA
L’immaginario del turista: tra aspettative e realtà. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 FALCONIERI, GAIA
L’immagine della Thailandia nelle guide italiana, francese, inglese e spagnola: il caso del Farang
2022/2023 RAMPAZZO, GIULIA
L’immigrazione femminile dai paesi dell’Est Europa. Il caso della Repubblica di Moldavia
2020/2021 ROSCA, ANGELA
L’impact de la crise COVID-19 sur la gestion de la relation client : Le cas « Albertini machine Srl » (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 RASERA, LOUISE
L’impatto del digital marketing nel settore agroalimentare: il caso Felicia Bio.
2020/2021 SILVESTRO, CHIARA
L’impatto della pandemia sulla salute e sul benessere di bambini e adolescenti.
2020/2021 RADICE, CAMILLA
L’impatto sui centri urbani della piattaforma di home-sharing Airbnb Il caso studio della città di Venezia
2021/2022 LAVY, SARA
L’impatto territoriale del turismo dei grandi eventi : la Bit a Milano.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 LAZZARONI, GLORIA
L’importanza del Made in Italy per le strategie di internazionalizzazione Il caso: Olearia San Giorgio.
2020/2021 LIGATO, CHIARA
L’impresa responsabile comunica in modo veritiero
2020/2021 GADDÒ, GIULIA
L’imprtance de la convention d’Istanbul sur la prévention et la lutte contre la violence à l’égard des femmes et la violence domestique.
2019/2020 FERATI, ALBAN
L’influencer marketing nuova forma di comunicazione strategica dei brand e la scelta del giusto influencer. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 FIGLIOLA, LUCIA
L’influenza dei social media sul processo d’acquisto della generazione Z. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 FASANO, FEDERICA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile