Sfoglia per Dipartimento
Artificial Intelligence as General Purpose Technology: An Empirical and Applied Analysis of Its Perception
2019/2020 GUIDETTI, ANDRÉ
ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION
2022/2023 ZUCCA, SIMONA
Autorità, azione, violenza. La semantica del potere nel pensiero di Hannah Arendt.
2019/2020 ROMA, CAMILLA
Basket valdostano: una prima fotografia socioeconomica.
2019/2020 FRISON, ANDREA
Bellezza green. La bellezza che viene dalla natura e che la preserva
2020/2021 COZMA, PAULA GEORGIANA
Beyond Walls: Communication in the sectarian workplace, The Irish question after the troubles
2019/2020 LAZZARO, LINDA
Bilancio armonizzato negli enti pubblici: criticità e opportunità
2021/2022 LLESHI, KLEMENTINA
Bilancio sociale, conoscenza e utilità nelle microimprese in Valle d’Aosta
2019/2020 SALTO, MARILY LAURA JASMINE
"Bisses e Rus: la gestione collettiva dei canali irrigui del Vallese e della Valle d'Aosta"
2021/2022 GIROD, CÉLINE
Bolle e finanza: un approccio matematico al modello comportamentale.
2019/2020 LOMBARD, ENRICO
Bolsonarismo e chavismo: analisi di due populismi iberoamericani della contemporaneità
2022/2023 PALMISANO, LUIGI
Business model nell'era del COVID-19: strategie per una nuova sostenibilità del brand
2019/2020 GIANNOTTI, GIANLUCA
Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze
2021/2022 ROBERTI, MARINA
Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale
2021/2022 LOMBARD, ENRICO
Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici
2019/2020 GRASSI, GIUSEPPE
Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing
2022/2023 GEMELLO, MAYA
Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB
2019/2020 PALLOTTA, NICOLAS
Competitività per le PMI valdostane: tradizione innovazione sostenibilità.
2019/2020 ZUBLENA, YANICK
Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto.
2021/2022 CADDEO, VALENTINA
Confidi, sostegno a PMI e fusione come opportunità di crescita: il caso Valfidi S.C.
2019/2020 MAZZOTTI, PIERRE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile