Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 403
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2019/2020 Artificial Intelligence as General Purpose Technology: An Empirical and Applied Analysis of Its Perception GUIDETTI, ANDRÉ
Lauree magistrali 2022/2023 ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION ZUCCA, SIMONA
Lauree triennali 2019/2020 Autorità, azione, violenza. La semantica del potere nel pensiero di Hannah Arendt. ROMA, CAMILLA
Lauree triennali 2019/2020 Basket valdostano: una prima fotografia socioeconomica. FRISON, ANDREA
Lauree triennali 2020/2021 Bellezza green. La bellezza che viene dalla natura e che la preserva COZMA, PAULA GEORGIANA
Lauree magistrali 2019/2020 Beyond Walls: Communication in the sectarian workplace, The Irish question after the troubles LAZZARO, LINDA
Lauree triennali 2021/2022 Bilancio armonizzato negli enti pubblici: criticità e opportunità LLESHI, KLEMENTINA
Lauree triennali 2019/2020 Bilancio sociale, conoscenza e utilità nelle microimprese in Valle d’Aosta SALTO, MARILY LAURA JASMINE
Lauree triennali 2021/2022 "Bisses e Rus: la gestione collettiva dei canali irrigui del Vallese e della Valle d'Aosta" GIROD, CÉLINE
Lauree triennali 2019/2020 Bolle e finanza: un approccio matematico al modello comportamentale. LOMBARD, ENRICO
Lauree triennali 2022/2023 Bolsonarismo e chavismo: analisi di due populismi iberoamericani della contemporaneità PALMISANO, LUIGI
Lauree magistrali 2019/2020 Business model nell'era del COVID-19: strategie per una nuova sostenibilità del brand GIANNOTTI, GIANLUCA
Lauree magistrali 2021/2022 Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze ROBERTI, MARINA
Lauree magistrali 2021/2022 Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale LOMBARD, ENRICO
Lauree magistrali 2019/2020 Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici GRASSI, GIUSEPPE
Lauree triennali 2022/2023 Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing GEMELLO, MAYA
Lauree magistrali 2019/2020 Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB PALLOTTA, NICOLAS
Lauree triennali 2019/2020 Competitività per le PMI valdostane: tradizione innovazione sostenibilità. ZUBLENA, YANICK
Lauree magistrali 2021/2022 Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto. CADDEO, VALENTINA
Lauree triennali 2019/2020 Confidi, sostegno a PMI e fusione come opportunità di crescita: il caso Valfidi S.C. MAZZOTTI, PIERRE
Mostrati risultati da 21 a 40 di 403
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile