Sfoglia per Corso
2035: La sfida dell’auto elettrica.
2020/2021 ACETO, MICHELA
Accessibilità e fruibilità turistica della Valle d'Aosta.
2021/2022 IACOVETTA, VALENTINA
Alimentare un modello Balanced Scorecard con il CRM: una sfida possibile
2022/2023 PROLA, SAMUELE
Analisi Empirica sull’Evoluzione ed Efficacia del Fair Play Finanziario in Ambito Calcistico e Possibili Prospettive Future
2022/2023 RIVA, ALESSIO
Antropocene: genesi e critica di un concetto polemico
2021/2022 GIACCHERI, SILVIA
Artificial Intelligence as General Purpose Technology: An Empirical and Applied Analysis of Its Perception
2019/2020 GUIDETTI, ANDRÉ
ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION
2022/2023 ZUCCA, SIMONA
Beyond Walls: Communication in the sectarian workplace, The Irish question after the troubles
2019/2020 LAZZARO, LINDA
Business model nell'era del COVID-19: strategie per una nuova sostenibilità del brand
2019/2020 GIANNOTTI, GIANLUCA
Capability approach in Amartya Sen e Martha Nussbaum: corrispondenze e divergenze
2021/2022 ROBERTI, MARINA
Capire e migliorare le decisioni degli individui: il ruolo degli algoritmi euristici e dell'intelligenza artificiale
2021/2022 LOMBARD, ENRICO
Capitale umano e sviluppo della formazione universitaria in Valle d'Aosta: una valutazione su base Delphi da parte degli attori socio-economici
2019/2020 GRASSI, GIUSEPPE
Comment intégrer les enjeux du développement durable à la stratégie d’une firme multinationale ? Le cas du Groupe SEB
2019/2020 PALLOTTA, NICOLAS
Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto.
2021/2022 CADDEO, VALENTINA
Crescita e sviluppo internazionale delle PMI: il caso Sarvadon s.r.l.
2019/2020 ALLIOD, EDOARDO
Da noioso e di massa a ribelle: il business degli Insurgent Brands.
2020/2021 PIPERATA, MATTIA
Dalla siderurgia europea alla siderurgia valdostana: il caso Cogne (1910-1980).
2019/2020 MEHMETI, ERVIS
Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study.
2019/2020 FRANCHINO, ALICE
Destination management: un'indagine sul Modello San Gallo per la Gestione delle Destinazioni Turistiche e la sua applicazione nel Programma di Sviluppo Turistico di Aosta
2023/2024 VOYAT, EMILIE
"Destinazione Costa Azzurra: Uno studio sul Marketing e l'Impatto Economico del Turismo"
2022/2023 MARZETTI, LOÏC
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile