Sfoglia per Corso
ALBERGO DIFFUSO, LA NUOVA ERA DELLA RICETTIVITÁ: IL CASO DI RELAIS DEL MARO
2022/2023 MARTELLINI, SARA
Antropologia del turismo. Incontro host-guest e applicazione del modello LocalBini ai piccoli Comuni (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 VOYAT, EMILIE
Autonomie e appartenenze linguistiche: Valle d'Aosta e Catalogna a confronto
2021/2022 BONIN, GIADA
Azienda globale: strategie e sfide per l'acquisizione di clienti esteri. Come creare e gestire rapporti commerciali con clienti esteri?
2022/2023 HADRA, SOUKAINA
Bachata e merengue: simboli d’identità del popolo dominicano. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2020/2021 GONZALEZ RODRIGUEZ, YERALDIN ISABEL
Bali, l’altro lato del paradiso. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 REY, BIANCA
Bilinguismo e svantaggio cognitivo: costruzione e decostruzione di un mito.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 COVOLO, MARCO
Brand Trust: la sua importanza e la possibile implementazione della tecnologia blockchain
2022/2023 SERRA, GIULIO
Calcio, da sport a business: l'importanza del branding nel XXI secolo
2021/2022 CUNIBERTO, FABIO
Caratteristiche e sfide del mercato italiano del giardinaggio.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 LUMACHI, GUIDO
Città e sviluppo turistico intelligente: il caso di Valencia, Capitale Europea dello Smart Tourism 2022. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2021/2022 MARIANO, MANUEL
Co-creation nel Food&Beverage: il caso ChristOeufs e Chef Oggioni
2021/2022 LINTY, CHRISTELLE
Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso
2022/2023 DE LEO, GIORGIA
Comment repenser le cadre de travail des collaborateurs en lui attribuant une dimension plus naturelle au lendemain du Covid? (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua ITALIANA)
2021/2022 BISCHOFF, ZOÉ, MARTINE,MARIE-FRANCE
Comunicare il cambiamento: strategie di comunicazione istituzionale in Europa e in Italia
2022/2023 ALBERICO, MARTA
Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda
2021/2022 INCARNATO, MARTA
Comunicare la sostenibilità nello sport nel 2022: il caso del trail running
2021/2022 NICOLA, ARIANNA
Comunicare la storia della vitivinicultura: studio dell’ecomuseo di Candelo. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 NEGRO, ELENA
Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia
2021/2022 IBBA, ELEONORA
Comunicazione nei trailer delle serie TV: tre esempi a confronto. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2018/2019 TARDITO, MICHELA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile