Sfoglia per Relatore
Motivazione ed apprendimento nella formazione online a livello universitario.
2019/2020 GASPARINI, GIORGIA
Multipotenzialità e strategie di supporto allo studio.
2019/2020 LAVEZZOLI, FEDERICO
Peer assessment per valutare e apprendere. Una nuova modalità di lavoro a servizio dello studente.
2020/2021 PARACCHINI, ELISABETH
Tecnologia e Apprendimento: realizzazione di un'app per l’apprendimento delle scienze nella scuola primaria.
2018/2019 CRISTIANI, FEDERICA
Tipologia | Anno Accademico | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2019/2020 | Motivazione ed apprendimento nella formazione online a livello universitario. | GASPARINI, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2019/2020 | Multipotenzialità e strategie di supporto allo studio. | LAVEZZOLI, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2020/2021 | Peer assessment per valutare e apprendere. Una nuova modalità di lavoro a servizio dello studente. | PARACCHINI, ELISABETH | |
Lauree triennali | 2018/2019 | Tecnologia e Apprendimento: realizzazione di un'app per l’apprendimento delle scienze nella scuola primaria. | CRISTIANI, FEDERICA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile