Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 22 a 41 di 87
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2020/2021 Green Vallée d’Aoste: un caso di turismo sostenibile. CORBARA, ROBERTO
Lauree triennali 2020/2021 Guardare alla montagna con occhi diversi. Perché e come contrastare lo spopolamento montano. NOVALLET, ALESSANDRO RICCARDO
Lauree triennali 2022/2023 I grandi eventi sono sostenibili? Strumenti per una progettazione e valutazione multidimensionale THUEGAZ, MONICA
Lauree triennali 2018/2019 I grandi flussi migratori italiani oltre oceano tra ‘800 e ‘900. Il caso della Calabria. TEDESCO, MARIA ROSA
Lauree triennali 2020/2021 Il banco alimentare: lotta agli sprechi. MANDATO, FEDERICA
Lauree triennali 2021/2022 Il business plan come strumento di sviluppo di una microimpresa vitivinicola: il caso Pellissier PELLISSIER, ANDRÉ
Lauree triennali 2022/2023 Il costo insostenibile del Fast Fashion, tra impatti negativi e greenwashing: i casi di H&M Group e SHEIN. COSTANZO, GAIA
Lauree triennali 2019/2020 Il crowdfunding il motore per le idee innovative e un sostegno per la solidarietà. FERRARESE, ALESSANDRO
Lauree triennali 2021/2022 Il dialogo competitivo: quale vantaggio per la pubblica amministrazione? IACUZZI, ROBERTA
Lauree triennali 2020/2021 Il Forte di Bard fotografato dai visitatori: focus sul presente e obiettivi sul futuro. CAMIZZI, ALESSIA PATRIZIA
Lauree triennali 2019/2020 Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente. VITTONI, SILVIA
Lauree triennali 2022/2023 IL MADE IN ITALY AGROALIMENTARE ALL’ESTERO: TRA NOTORIETÀ E REALTÀ MACHEDA, GIUSEPPE
Lauree triennali 2019/2020 : Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera CASTAGNINO, VALENTINA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing: strategie, tecniche di pricing e comportamento dei consumatori nei settori tradizionale e dei servizi COCO, CHANEL
Lauree triennali 2019/2020 Il potere dei social sulla raccolta fondi: il crowdfunding in Italia BALLA, AMBRA
Lauree triennali 2019/2020 Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE) LUBERTO, MARTINA
Lauree triennali 2020/2021 Il vero costo della moda low cost. ACQUADRO, CAMILLA
Lauree triennali 2019/2020 il Workers buyout: l’occupazione come scopo d’impresa. MONTANARI, ALESSIA
Lauree triennali 2020/2021 Islanda Green: Le centrali geotermiche di Hellisheidi e di Svarsengi a confronto. RUFFINO, CHIARA
Lauree triennali 2021/2022 L'analisi del benessere organizzativo nella pubblica amministrazione CHELOTTI, DEBORAH
Mostrati risultati da 22 a 41 di 87
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile