Sfoglia per Relatore
Evoluzione e impatto del dark tourism: un'analisi del fenomeno e delle sue diverse tipologie
2022/2023 CARVELLI, MARIAROSA
Green Vallée d’Aoste: un caso di turismo sostenibile.
2020/2021 CORBARA, ROBERTO
Guardare alla montagna con occhi diversi. Perché e come contrastare lo spopolamento montano.
2020/2021 NOVALLET, ALESSANDRO RICCARDO
I grandi eventi sono sostenibili? Strumenti per una progettazione e valutazione multidimensionale
2022/2023 THUEGAZ, MONICA
I grandi flussi migratori italiani oltre oceano tra ‘800 e ‘900. Il caso della Calabria.
2018/2019 TEDESCO, MARIA ROSA
Il banco alimentare: lotta agli sprechi.
2020/2021 MANDATO, FEDERICA
Il business plan come strumento di sviluppo di una microimpresa vitivinicola: il caso Pellissier
2021/2022 PELLISSIER, ANDRÉ
Il costo insostenibile del Fast Fashion, tra impatti negativi e greenwashing: i casi di H&M Group e SHEIN.
2022/2023 COSTANZO, GAIA
Il crowdfunding il motore per le idee innovative e un sostegno per la solidarietà.
2019/2020 FERRARESE, ALESSANDRO
Il dialogo competitivo: quale vantaggio per la pubblica amministrazione?
2021/2022 IACUZZI, ROBERTA
Il Forte di Bard fotografato dai visitatori: focus sul presente e obiettivi sul futuro.
2020/2021 CAMIZZI, ALESSIA PATRIZIA
Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente.
2019/2020 VITTONI, SILVIA
IL MADE IN ITALY AGROALIMENTARE ALL’ESTERO: TRA NOTORIETÀ E REALTÀ
2022/2023 MACHEDA, GIUSEPPE
: Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera
2019/2020 CASTAGNINO, VALENTINA
Il marketing: strategie, tecniche di pricing e comportamento dei consumatori nei settori tradizionale e dei servizi
2021/2022 COCO, CHANEL
Il potere dei social sulla raccolta fondi: il crowdfunding in Italia
2019/2020 BALLA, AMBRA
Il ruolo dell’influencer marketing nella strategia aziendale: Il caso Daniel Wellington. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 LUBERTO, MARTINA
Il vero costo della moda low cost.
2020/2021 ACQUADRO, CAMILLA
il Workers buyout: l’occupazione come scopo d’impresa.
2019/2020 MONTANARI, ALESSIA
Islanda Green: Le centrali geotermiche di Hellisheidi e di Svarsengi a confronto.
2020/2021 RUFFINO, CHIARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile