Sfoglia per Relatore
Barilla nel mondo: l’estensione di un brand sul mercato internazionale attraverso un nuovo business model, strategia di comunicazione e marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 PERRONE, JASMINE
Evoluzione delle strategie di comunicazione: le dinamiche del viral marketin, tra outbound e inbound. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 MANNA, ROBERTA
Evoluzione e digitalizzazione della prenotazione intermediata: un confronto tra le ota tradizionali e l’offerta tailor-made di Tueke. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 NAPOLI, ALESSIA
Evoluzione ed impatto delle strategie di social media marketing nel settore turistico.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 NOBEY, DONIA
Identità del luogo e participatory place branding: un'indagine empirica.
2022/2023 FORMICA, MARTINA
Il fenomeno delle recensioni – Dall’evoluzione del mercato turistico a TripAdvisor, l’aggregatore di opinioni per eccellenza. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 VENTURINO, GLORIA
Il legame tra un brand e il suo luogo d’origine: il caso Pescaria. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 TANGERI, ELEONORA
Il marketing e il Covid-19: un’analisi degli effetti e delle strategie aziendali e promozionali in tempo di pandemia. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2020/2021 GERBALDO, LUCREZIA
Inbound marketing per un e-commerce. Il caso Yoursurprise. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 GAY, NOEMI
IRONIA DELLA MORTE: L’UMORISMO IRRIVERENTE NELLE STRATEGIE DI MARKETING. I CASI TAFFO FUNERAL SERVICES E LIQUID DEATH.
2022/2023 CHIACCHIO, MAYA
L'evoluzione del marketing nell'automotive: il modello di Business LINK&CO. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2021/2022 BORETTI, CHIARA
La sfida del passaggio da comunicazione tradizionale a digitale e il conseguente adattamento delle PMI: Il caso di FIORIN ARREDAMENTI (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2019/2020 PASSAROTTO, ALICE
La tutela della privacy nell’era del digitaleLa tutela della privacy nell’era del digitale. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 MAMMOLITI, GIULIA
La valorizzazione del territorio attraverso l'industria cinematografica: il caso di Crema. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 KONDE, FANNY
Le agenzie di viaggio ai tempi dei social. Il caso PiratinViaggio. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 OGGERO, CHIARA
Lo sviluppo delle catene alberghiere in Italia: Il caso Best Western. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua FRANCESE)
2019/2020 MACCHIERALDO, VITTORIA
Lo sviluppo di L-creator come esempio di piano marketing.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2020/2021 CAUCINO, LETIZIA
L’influencer marketing nuova forma di comunicazione strategica dei brand e la scelta del giusto influencer. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLO)
2019/2020 FIGLIOLA, LUCIA
Neuromarketing: i processi irrazionali che influiscono sulle decisioni di acquisto.(esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua SPAGNOLA)
2019/2020 STROVEGLI, RACHELE
PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY.
2022/2023 LIGATO, CHIARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile