Sfoglia per Relatore
Analisi e prospettive future del mercato del senza glutine in Italia
2019/2020 CAPANO, GIORGIA
ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION
2022/2023 ZUCCA, SIMONA
Brand Trust: la sua importanza e la possibile implementazione della tecnologia blockchain
2022/2023 SERRA, GIULIO
Calcio, da sport a business: l'importanza del branding nel XXI secolo
2021/2022 CUNIBERTO, FABIO
Co-creation nel Food&Beverage: il caso ChristOeufs e Chef Oggioni
2021/2022 LINTY, CHRISTELLE
Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing
2022/2023 GEMELLO, MAYA
Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda
2021/2022 INCARNATO, MARTA
Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto.
2021/2022 CADDEO, VALENTINA
Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia
2021/2022 IBBA, ELEONORA
Corporate Social Responsibility – Comunicare la sostenibilità sul Web 2.0: il caso di Starbucks
2022/2023 PRATESI, LAURA
Digital marketing: il mondo delle web analytics.
2021/2022 MORISE, NADÈGE
DIGITAL MARKETING: UN’OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PER LE PMI?
2022/2023 BRULARD, VERONICA
Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo
2021/2022 ANSELMET, STÉPHANIE
Facebook (meta): la missione di uno studente attraverso strategie vincenti e ambiziosi progetti futuri.
2021/2022 STACCHETTI, MATTIA
Forme di comunicazione non convenzionale: Il fenomeno del Guerrilla marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA)
2021/2022 LATESSA, BARBARA
Green marketing: il caso Patagonia
2020/2021 JORDAN, ALESSANDRO
Green marketing: il ruolo della comunicazione digitale
2021/2022 COZZUCOLI, VERONICA
Il Marketing 4.0 a servizio dei brand nativi digitali: il caso VeraLab - Estetista Cinica
2021/2022 PISSINIS, ELISA
Il marketing emozionale: l’influenza delle emozioni sul consumatore e l’importanza dello storytelling. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua INGLESE)
2021/2022 BETTINELLI, ZARABETH
Il marketing esperienziale nel turismo crocieristico: il caso della Royal Caribbean
2021/2022 TATTI, FABIANA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile