Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 77
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2019/2020 Analisi e prospettive future del mercato del senza glutine in Italia CAPANO, GIORGIA
Lauree magistrali 2022/2023 ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION ZUCCA, SIMONA
Lauree triennali 2022/2023 Brand Trust: la sua importanza e la possibile implementazione della tecnologia blockchain SERRA, GIULIO
Lauree triennali 2021/2022 Calcio, da sport a business: l'importanza del branding nel XXI secolo CUNIBERTO, FABIO
Lauree triennali 2021/2022 Co-creation nel Food&Beverage: il caso ChristOeufs e Chef Oggioni LINTY, CHRISTELLE
Lauree triennali 2022/2023 Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing GEMELLO, MAYA
Lauree triennali 2021/2022 Comunicare la sostenibilità aziendale: il fenomeno del greenwashing nell'industria della moda INCARNATO, MARTA
Lauree magistrali 2021/2022 Comunicazione di genere nella pubblicità e brand image: il caso Victoria's Secret e Spanx a confronto. CADDEO, VALENTINA
Lauree triennali 2021/2022 Comunicazione e valorizzazione del territorio per il posizionamento di un prodotto: made in Sardinia IBBA, ELEONORA
Lauree triennali 2022/2023 Corporate Social Responsibility – Comunicare la sostenibilità sul Web 2.0: il caso di Starbucks PRATESI, LAURA
Lauree triennali 2020/2021 Digital marketing: il caso “Le guide noir”. DONDEYNAZ, GIULIA
Lauree triennali 2021/2022 Digital marketing: il mondo delle web analytics. MORISE, NADÈGE
Lauree triennali 2022/2023 DIGITAL MARKETING: UN’OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PER LE PMI? BRULARD, VERONICA
Lauree magistrali 2021/2022 Economia comportamentale e Nudge Marketing: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo ANSELMET, STÉPHANIE
Lauree triennali 2021/2022 Facebook (meta): la missione di uno studente attraverso strategie vincenti e ambiziosi progetti futuri. STACCHETTI, MATTIA
Lauree triennali 2021/2022 Forme di comunicazione non convenzionale: Il fenomeno del Guerrilla marketing. (esposizione presentazione contenuti prova finale in lingua TEDESCA) LATESSA, BARBARA
Lauree magistrali 2020/2021 Green marketing: il caso Patagonia JORDAN, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2021/2022 Green marketing: il ruolo della comunicazione digitale COZZUCOLI, VERONICA
Lauree magistrali 2022/2023 Identità del luogo e participatory place branding: un'indagine empirica. FORMICA, MARTINA
Lauree magistrali 2019/2020 Il turismo residenziale: il caso di studio del Comune di Saint-Vincent VIGNA, CHIARA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 77
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile