Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 26
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2019/2020 Analisi della strategia aziendale: Il caso Mediaset. LANFRANCO, GIORGIA
Lauree triennali 2022/2023 Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing GEMELLO, MAYA
Lauree magistrali 2019/2020 Crescita e sviluppo internazionale delle PMI: il caso Sarvadon s.r.l. ALLIOD, EDOARDO
Lauree triennali 2019/2020 Definizione del posizionamento strategico di un’impresa: il caso Imperia. MUNIER, BEATRICE
Lauree magistrali 2019/2020 Destination Management in Mountains Areas: The role of Tourism Consortium in Promotion Strategies - The Monterosa case study. FRANCHINO, ALICE
Lauree magistrali 2019/2020 Digital e social marketing: PMI valdostane a confronto nel settore agroalimentare e alberghiero. SORACE, CHIARA
Lauree triennali 2019/2020 Distretti industriali e percorsi di sviluppo delle imprese: il distretto orafo di Valenza. AMAIL, LUDOVICA
Lauree triennali 2020/2021 Gli impianti di risalita e lo sviluppo di una destinazione turistica di montagna: Il caso delle Funivie di La Thuile. CARRADORE DANIEL, DAVIDE
Lauree magistrali 2022/2023 I fattori critici di successo delle startup: analisi di un caso di studio di un’azienda valdostana che opera nel settore della mobilità elettrica DI BLASI, GABRIELE
Lauree magistrali 2019/2020 I percorsi di sviluppo internazionale delle imprese: il caso RGI Group STUMBO, ALESSIO
Lauree triennali 2019/2020 Il CSR come leva strategica per il turismo sostenibile. Il caso Lefay. BONOMELLI, CHIARA
Lauree magistrali 2022/2023 Il destination management in Regione Lombardia: analisi delle province di Cremona, Pavia e Mantova GALVANI, CLARA
Lauree magistrali 2020/2021 Il mercato immobiliare nel Principato di Monaco e gli spazi di sviluppo per le agenzie locali. DUVERNE, JOËL
Lauree triennali 2021/2022 Il percorso di sviluppo degli hotel indipendenti: il caso Principe delle Nevi MCNEILL, CINDY FIONA
Lauree magistrali 2019/2020 Impatti ed evidenze del COVID-19 sul settore turistico ricettivo: Esperienze a confronto nella realtà valdostana. AMADEO, GIORGIA
Lauree magistrali 2019/2020 L'innovazione come motore di crescita di un'impresa familiare: il caso studio della ICA Imballaggi s.r.l. CALLERI, CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 L'intelligenza artificiale e il suo utilizzo nel Digital Costumer Service. Il caso Olivetti S.p.A. DONINI, GIORGIA
Lauree magistrali 2019/2020 Le dinamiche competitive nel settore alberghiero di fascia alta. LO BRUTTO, TANJA
Lauree triennali 2019/2020 Le dinamiche dell’Hôtellerie di lusso: Le strutture della Valle d’Aosta a confronto FIORANO, JACQUELINE
Lauree triennali 2021/2022 Modelli di business per le aziende agricole di piccola e media dimensione NICOLETTA, LUDOVICO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 26
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile