Sfoglia per Anno accademico 2022/2023

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 221
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2022/2023 2035 La svolta dell'auto elettrica in Europa CAPEZZI, GABRIELE
Lauree triennali 2022/2023 Accompagnare i processi di cambiamento. Il caso del quartiere Cogne di Aosta GATTONI, GIULIA
Lauree triennali 2022/2023 Adozione internazionale. Bambini oltre i 6 anni. CUNEO, SHIMELES
Lauree triennali 2022/2023 Agevolazioni Fiscali in Ambito Immobiliare in Italia: la Sostenibilità del Superbonus 110% FAVARO, FEDERICO
Lauree triennali 2022/2023 Aides d'État en Vallée d'Aoste: leur importance pour l'agriculture, l'élevage et les zones rurales NICOD, ERJA
Lauree triennali 2022/2023 ALBERGO DIFFUSO, LA NUOVA ERA DELLA RICETTIVITÁ: IL CASO DI RELAIS DEL MARO MARTELLINI, SARA
Lauree triennali 2022/2023 Alessitimia: il corpo parla quando l’emozione tace. Come l’alessitimia si intreccia ai disturbi psicosomatici MILANO, MATILDE
Lauree magistrali 2022/2023 Alimentare un modello Balanced Scorecard con il CRM: una sfida possibile PROLA, SAMUELE
Lauree triennali 2022/2023 Alle radici del genocidio. La decolonizzazione in Ruanda tra conflittualità etnica e tentativi di pacificazione. Sciulli, ALICE
Lauree triennali 2022/2023 Analisi dei carichi di lavoro: uno strumento per riprogettare MALIH, SARA
Lauree magistrali 2022/2023 Analisi Empirica sull’Evoluzione ed Efficacia del Fair Play Finanziario in Ambito Calcistico e Possibili Prospettive Future RIVA, ALESSIO
Lauree triennali 2022/2023 Analisi sulla convenienza finanziaria dei prodotti previdenziali integrativi DOVERI, NICOLA
Lauree magistrali 2022/2023 ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN FASHION RETAIL: AN EMPIRICAL ANALYSIS TO INVESTIGATE CONSUMER PERCEPTION ZUCCA, SIMONA
Lauree triennali 2022/2023 Azienda globale: strategie e sfide per l'acquisizione di clienti esteri. Come creare e gestire rapporti commerciali con clienti esteri? HADRA, SOUKAINA
Lauree magistrali 2022/2023 Biodiversità e salute. Bambini alla scoperta dei servizi ecosistemici BINEL, ANNY
Lauree triennali 2022/2023 Bolsonarismo e chavismo: analisi di due populismi iberoamericani della contemporaneità PALMISANO, LUIGI
Lauree triennali 2022/2023 Brand Trust: la sua importanza e la possibile implementazione della tecnologia blockchain SERRA, GIULIO
Lauree triennali 2022/2023 CAMBIAMENTI CLIMATICI E RICONFIGURAZIONE DEL TURISMO ALPINO: Stato dell’arte in Valle d’Aosta JORRIOZ, MARLÈNE
Lauree triennali 2022/2023 Come comprendere il comportamento del consumatore attraverso il neuromarketing GEMELLO, MAYA
Lauree triennali 2022/2023 Come la proposta di valore si traduce in vantaggio competitivo: il caso Nespresso DE LEO, GIORGIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 221
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile